Pallone d'Oro, Marca svela il vincitore con oltre un mese di anticipo

Pallone d'Oro, Marca svela il vincitore con oltre un mese di anticipo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

La testata giornalistica Marca ha svelato il nome del vincitore del Pallone d'Oro con oltre un mese di anticipo. C'è grande attesa per la proclamazione del vincitore del Pallone d'Oro. Lionel Messi e Cristiano Ronaldo si sono spesso contesi tale trofeo, ma entrambi, ormai avviati alla fase finale della loro carriera, non sono stati inseriti nella rosa in lotta per l'aggiudicazione dell'importantissimo premio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

). Ovvero coloro che hanno cannibalizzato il premio per un decennio consecutivo. Ora, senza nulla togliere alle immense capacità tecniche e alle eccezionali carriere del portoghese e dell’argentino, la sensazione è che proprio in quel periodo il pallone d’oro si sia – per così dire – svalutato. (Il Primato Nazionale)

La storia racconta il percorso di riscatto di Totò Messina, un uomo che, nonostante la povertà e le difficoltà, sceglie di restare fedele ai suoi valori di legalità e onestà, lottando per affermarsi con il lavoro e la determinazione. (Normanno.com)

Si terrà sabato 28 settembre, alle 11:30 nella Villa Comunale “Fava”, nell’ambito del programma di Taurianova Capitale Italiana del Libro, la presentazione del libro “Storie di diritti e di democrazia. (Corriere di Lamezia)

Marca - Pallone d'Oro 2024 a Vinicius Junior: l'incoronazione il 28/10 a Parigi

Dopo che Luka Modric e Karim Benzema hanno interrotto il dominio di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi come unici due giocatori a vincere il Pallone d'Oro dal 2008, sarà ancora una volta un giocatore del Real Madrid, questa volta brasiliano, a vincere il più importante trofeo individuale del panorama calcistico mondiale. (Diretta)

Vinicius Jr. Solo il suo attuale compagno di squadra Luka Modric e l'ex Blancos, ora all'Al Ittihad Karim Benzema sono stati in grado di mettere in discussione il dominio del suo che ha contrassegnato l’ultima generazione del calcio mondiale. (Calciomercato.com)

Secondo il quotidiano spagnolo, l'ex Flamengo si classificherà davanti a tutti, compresi i compagni di squadra Dani Carvajal, Kylian Mbappé e Jude Bellingham, oltre al perno del Manchester City Rodri, indicati come i suoi principali antagonisti. (Fcinternews.it)