Pallone d'Oro, Marca svela il vincitore con oltre un mese di anticipo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La testata giornalistica Marca ha svelato il nome del vincitore del Pallone d'Oro con oltre un mese di anticipo. C'è grande attesa per la proclamazione del vincitore del Pallone d'Oro. Lionel Messi e Cristiano Ronaldo si sono spesso contesi tale trofeo, ma entrambi, ormai avviati alla fase finale della loro carriera, non sono stati inseriti nella rosa in lotta per l'aggiudicazione dell'importantissimo premio. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Si terrà sabato 28 settembre, alle 11:30 nella Villa Comunale “Fava”, nell’ambito del programma di Taurianova Capitale Italiana del Libro, la presentazione del libro “Storie di diritti e di democrazia. (Corriere di Lamezia)
Secondo il quotidiano spagnolo, l'ex Flamengo si classificherà davanti a tutti, compresi i compagni di squadra Dani Carvajal, Kylian Mbappé e Jude Bellingham, oltre al perno del Manchester City Rodri, indicati come i suoi principali antagonisti. (Fcinternews.it)
Solo il suo attuale compagno di squadra Luka Modric e l'ex Blancos, ora all'Al Ittihad Karim Benzema sono stati in grado di mettere in discussione il dominio del suo che ha contrassegnato l’ultima generazione del calcio mondiale. (Calciomercato.com)
Video suggerito Il Pallone d'Oro 2024 è già nelle mani di Vinicius Junior: in Spagna sono sicuri che il prestigioso riconoscimento individuale sarà assegnato al giocatore del Real Madrid, incoronato come migliore giocatore al mondo di quest'anno. (Fanpage.it)
Dalla Spagna sono sicuri. Decisivo il suo apporto al Real Madrid per la conquista della 15esima Champions League in cui ha messo a segno sei gol - tra cui il raddoppio nella finale di Wembley contro il Borussia Dortmund - e 5 assist. (ilmattino.it)
I tempi di Messi (Spazio Inter)