“Sudditi, donate per il mio seno!”- Perchè pagare per la chirurgia estetica quando possono farlo i tuoi fan?

Michelle Comi, influencer torinese dal profilo sempre acceso su OnlyFans, ha trovato un nuovo modo per provocare i suoi follower: rifarsi il seno a spese loro. E per farlo, ha deciso di usare GoFundMe. Non si parla di cause benefiche, qui si tratta di affari personali, anzi, molto personali. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mimi (@michellecomiii) Nella descrizione della campagna, Michelle non ci gira intorno: "Salve sudditi, da tempo ho oramai il desiderio di aumentare di una taglia il mio seno. (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altre testate

L'obiettivo è stato raggiunto in meno di due giorni (LAPRESSE)

Sulle due diverse piattaforme social ha lanciato lo slogan "Contribuisci all'aumento del seno della tua principessa" per chiedere ai suoi follower di finanziare l'intervento di chirurgia plastica. (Sky Tg24 )

A rivelarlo è la stessa creator. «Pensavo di essere stata hackerata, invece, le tante segnalazioni arrivate alla piattaforma hanno fatto sì che venissi bloccata. Era riuscita a convincere i fan a farsi versare oltre 15mila euro (12mila in sole 24 ore) su GoFundMe per un intervento al seno. (ilmessaggero.it)

Bloccata la raccolta fondi per l'intervento al seno di Michelle Comi: "Troppe segnalazioni alla piattaforma"

Solo una settimana fa ringraziava fan e “imprenditori italiani” per averla aiutata a concludere in tempi record la raccolta fondi su GoFundMe, creata per pagarle l’intervento di mastoplastica additiva. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook WhatsApp Twitter Influencer e content creator italiana, la Comi è nata il 26 luglio 1995 a Torino, oltre a lavorare sui social di “punta” però, come Instagram e TikTok, la 29enne è conosciuta e molto apprezzato sulla OnlyFans (Gaeta.it)

40 Video suggerito (Fanpage.it)