Kate Cassidy rompe il silenzio dopo la morte del fidanzato Liam Payne: "Sono smarrita, continuerò ad amarti"

Kate Cassidy rompe il silenzio dopo la morte del fidanzato Liam Payne: Sono smarrita, continuerò ad amarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SALUTE

Con una storia pubblicata su Instagram, Kate Cassidy ha rotto il silenzio dopo la morte del fidanzato Liam Payne: "Sono completamente smarrita. Continuerò ad amarti per il resto della mia vita". ll cantante, ex membro degli One Direction, è morto a 31 anni precipitando dalla sua camera d'albergo in Argentina (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

"Amore mio, prego per la tua anima", si legge nel commento di una fan sotto l'ultimo post di Liam Payne, "Sei stato una parte così importante della mia adolescenza e mi spezza il cuore che tu non ci sia più. (Elle)

Egoisticamente, non posso fare a meno di pensare che ci sarebbero state così tante conversazioni da fare ancora nella vita. Commossa anche la dedica di Zayn Malik: “Liam, mi sono trovato a parlare ad altra voce, sperando che tu mi possa sentire. (Sky Tg24 )

Pochi giorni prima della sua morte, Liam Payne aveva apparentemente ricevuto un’e-mail dalla Universal che lasciava intendere che la casa discografica non avrebbe prodotto il suo secondo album da solista e che terminava il rapporto. (Corriere della Sera)

Liam Payne, a Buenos Aires i fan lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica una luce nella nostra vita"

Ma mentre le autorità ricostruiscono l'accaduto, nell'attesa soprattutto di capire se si sia trattato di un gesto volontario o di una caduta incidentale, online spuntano video e testimonianze degli ultimi momenti di vita del 31enne britannico, così come riaffiorano articoli che ne raccontano gli ultimi mesi, restituendo un quadro complicato, fra le probabili ipotesi che il cantante e chitarrista fosse in stato alterato al momento della morte (ma sarà necessaria l'autopsia per averne certezza), i possibili problemi di salute mentale e le recenti critiche per alcuni comportamenti descritti come «tossici» nei confronti di una ex fidanzata. (Corriere della Sera)

Kate Cassidy rompe il silenzio. Sono completamente smarrita adesso. (leggo.it)

Liam Payne, a Buenos Aires i fan lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica una luce nella nostra vita" (La Stampa)