Kate Cassidy rompe il silenzio dopo la morte del fidanzato Liam Payne: "Sono smarrita, continuerò ad amarti"

Con una storia pubblicata su Instagram, Kate Cassidy ha rotto il silenzio dopo la morte del fidanzato Liam Payne: "Sono completamente smarrita. Continuerò ad amarti per il resto della mia vita". ll cantante, ex membro degli One Direction, è morto a 31 anni precipitando dalla sua camera d'albergo in Argentina (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Maya Henry l’ex fidanzata di Liam Payne è “letteralmente sotto shock”, come riferito dal Daily Mail. I due hanno iniziato la loro relazione nel 2019, quando Maya aveva solo 18 anni, ma la loro storia d’amore è durata per tre anni tra alti e bassi e, alla fine, si è conclusa nel 2022. (Il Fatto Quotidiano)

Ma mentre le autorità ricostruiscono l'accaduto, nell'attesa soprattutto di capire se si sia trattato di un gesto volontario o di una caduta incidentale, online spuntano video e testimonianze degli ultimi momenti di vita del 31enne britannico, così come riaffiorano articoli che ne raccontano gli ultimi mesi, restituendo un quadro complicato, fra le probabili ipotesi che il cantante e chitarrista fosse in stato alterato al momento della morte (ma sarà necessaria l'autopsia per averne certezza), i possibili problemi di salute mentale e le recenti critiche per alcuni comportamenti descritti come «tossici» nei confronti di una ex fidanzata. (Corriere della Sera)

Liam Payne, a Buenos Aires i fan lo ricordano con una veglia notturna: "La sua musica una luce nella nostra vita" (La Stampa)

Payne era incosciente mentre precipitava

Tanti i messaggi di cordoglio sui social di colleghi e vip per la scomparsa di Liam Payne. L'ex cantante degli One Direction è morto a 31 anni, precipitato da un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (Corriere TV)

Londra — Chi era la misteriosa donna nella hall dell’hotel Casa Sur di Buenos Aires cui Liam Payne ripeteva «ti do 20mila dollari, tanto ho 50 milioni in banca»? E le altre due andate via prima che mercoledì scorso precipitasse mortalmente dal terzo piano, dopo aver abusato di alcol e droghe? Chi ha fornito gli stupefacenti all’ex star degli One Direction? E perché il cantante era così furioso? A… (la Repubblica)

Cominciano ad emergere i dettagli della tragica morte della star del pop britannico Liam Payne, avvenuta mercoledì a Buenos Aires. Il risultato preliminare dell’autopsia ha confermato che il giovane è morto per i “traumi multipli” e le “emorragie interne ed esterne” compatibili con la caduta, senza aver fatto alcun tentativo di proteggersi. (RSI.ch Informazione)