Supermercati aperti a Natale e Santo Stefano, da Coop a Esselunga: gli orari e dove sono
Una spesa last minute può capitare a tutti. Finisce l'olio, manca il sale, il burro non basta... insomma, sapere che non troppo lontano da noi almeno un supermercato aperto c'è è una manna dal cielo. E dunque, come siamo messi per questo Natale 2024? Quali supermercati sono aperti oggi 24 dicembre per la Vigilia, domani a Natale e il 26 per Santo Stefano? Ogni catena naturalmente, come sempre accade, decide per sé. (QuiFinanza)
Se ne è parlato anche su altre testate
Despar Ecco chi apre e chi no. (PordenoneToday)
Scopriamo quali supermercati e discount garantiranno l’apertura dei loro punti vendita e i relativi orari a Bologna. Tuttavia, con un po’ di organizzazione, anche a Bologna è possibile reperire tutto il necessario in questi giorni, vigilia compresa. (Corriere della Sera)
Invece il 25 e il 26 dicembre tutti i negozi rimarranno chiusi. In vista di pranzi e cene natalizie dove fare la spesa? Alcuni supermercati sono aperti anche durante i giorni di festa. (Corriere della Sera)
Pranzo di Santo Stefano in famiglia o con gli amici e ti manca l’ingrediente fondamentale? Niente panico! Diversi supermercati saranno aperti, anche se con orari ridotti, per salvare il pranzo festivo. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo la corsa all’ultimo regalo della Vigilia di Natale, nella giornata di Natale tutti i centri commerciali e i supermercati sono rimasti chiusi. Ma da Santa Stefano tornano le aperture seppur in alcuni casi con orari straordinari. (Il Notiziario)
Stessa decisione per gli Esselunga di Santa Viola e San Vitale. Chiusi anche i Pam, oggi 25 dicembre, uno però apre domani, giorno di Santo Stefano: quello di via Marconi, dalle 9 alle 20. (il Resto del Carlino)