Tutte le combinazioni per vedere Sinner alle semifinali degli Atp Finals: si qualifica oggi se…
Ha liquidato Alex De Minaur all'esordio, si è preso la scena anche nel giorno di «riposo» con la cerimonia per il numero 1 e adesso Jannik Sinner non vuole fermarsi, anzi: nella testa dell'azzurro c'è la possibilità di raggiungere la semifinale delle Atp Finals già dopo due partite. Uno scenario tutt'altro che improbabile e che sarebbe un remake di quanto accaduto l'anno scorso, quando Sinner vinse contro Stefanos Tsitsipas e Novak Djokovic ma giocò al 100% anche con Holger Rune, tenendo in vita Nole senza fare calcoli. (Corriere della Sera)
Su altre testate
Jannik Sinner batte in due set (6-4 6-4) Taylor Fritz per la seconda partita del girone “Nastase” delle ATP Finals di Torino. A seguire il match vinto dal tennista italiano e numero uno al mondo anche Antonio Conte. (Tutto Napoli)
Jannik Sinner batte anche Taylor Fritz con un duplice 6-4 nel secondo turno di round robin ed è ormai molto vicino alla qualificazione per le semifinali delle ATP Finals 2024. (OA Sport)
"E' molto bello - ha commentato Sinner - avere sia il calcio che il tennis in Italia, io non ho chiesto niente su quando giocare giovedì prossimo. Alle 20,45 l'Italia di calcio sfiderà il Belgio a Bruxelles per la Nations League. (Alto Adige)
Quantomeno, abbastanza per colmare l’ipotetico divario che, sulla carta, ci sarebbe tra gli incassi prodotti con un palazzetto da 12 mila posti, come quello attuale, e gli introiti che – sempre ipoteticamente – la biglietteria realizzerebbe con un’arena (quella in costruzione a Milano?) dalla capienza di 16 mila spettatori. (Corriere della Sera)
Primeggia Jannik Sinner nel martedì sera televisivo: la vittoria del campione altoatesino sull’americano Fritz alle Nitto Atp Finals di Torino ha prevalso sul resto della programmazione della prima serata tv. (La Stampa)
Sinner battendo Fritz vede le semifinali delle ATP Finals, dopo il successo sul tennista americano Jannik si è emozionato mentre realizzava l'intervista in campo, dopo un coro dei suoi numerosissimi tifosi. (Fanpage.it)