“La maschera cade”. Il misterioso commento di Thais Souza Wiggers, ex compagna di Mammucari dopo l’intervista a Belve

Thais Souza Wiggers, ex compagna del noto conduttore Teo Mammucari, ha recentemente attirato l'attenzione dei media con un messaggio enigmatico pubblicato sui suoi social. Questo è avvenuto il giorno dopo la messa in onda dell’ormai famosa intervista a Mammucari nel programma "Belve", condotto da Francesca Fagnani. Nella sua storia su Instagram, Thais ha scritto: "Tempo al tempo... prima o poi la maschera cade", accompagnando il testo con due maschere e un disegno di una pantera, simbolo della trasmissione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Avvolta in una nuvola di cuori sbarazzini che le ronzano intorno, Flavia Vento ha confezionato la sua risposta social allo sfottò dell'ex collega Teo Mammucari, che ospite di Francesca Fagnani nel tv show «Belve» - prima di abbandonare l’intervista - aveva imprecato: «Ma che facciamo due ore così? Io non sono mica Flavia Vento, è tremenda questa cosa». (Corriere Roma)

La ex soubrette replica alla frase di Teo Mammucari in una intervista a "Storie di donne al bivio" e minaccia misure legali: "Io credo che ce l'abbia con me dai tempi in cui lavoravamo insieme in tv, perché lui mi corteggiava e a me non è mai piaciuto". (Fanpage.it)

La petizione invita a firmare per "promuovere un dialogo rispettoso nei media e nel settore dell'arte" (Adnkronos)

Dipollina (Repubblica): “Fagnani brava a reggere, Mammucari nel tritacarne. La sua performance…”

Flavia Vento risponde con un tweet allo sfottò di Teo Mammucari che a Belve, prima di abbandonare l'intervista, si è lamentato con Francesca Fagnani dichiarando: "Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa". (Fanpage.it)

L’apice della notorietà l’ha raggiunto con un programma che si può definire un cult: Libero, in onda su Rai 2. Teo Mammucari ha condotto, tra Rai e Mediaset, diverse trasmissioni, senza mai abbandonare la sua vena comica. (LA NOTIZIA)

"Molti spettatori di buona volontà, e che magari apprezzano Belve, forse non si meritavano il caso Mammucari. Non tanto in sé, quanto per la sarabanda successiva — secondo i calcoli, durerà sulle 60-70 ore — che vivrà tra i social e le dichiarazioni di questo o quel personaggio. (Golssip)