Coppa Italia, Massimi arbitra Inter-Udinese: la designazione. Al VAR...

La designazione arbitrale in vista della sfida degli ottavi di Coppa Italia tra i nerazzurri di Inzaghi e l'Udinese Dopo la sfida contro la Lazio, in programma questa sera e valida per il 16° turno di Serie A, l'Inter affronterà giovedì 19 dicembre 2024 alle ore 21.00 l'Udinese a San Siro nella gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25. (fcinter1908)

Su altre fonti

In difesa non dovrebbero esserci cambi anche per gli uomini a disposizione sono solo 4 e quindi dovrebbe toccare ancora a Savona, Gatti, Kalulu e Danilo. Infatti, il tecnico classe bianconero dovrebbe confermare il 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. (Tutto Juve)

Inter-Udinese si giocherà giovedì sera alle 21.00 allo Stadio ‘Giuseppe Meazza di San Siro’: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2024-2025: in Inter-Udinese l’arbitro sarà Massimi della sezione di Termoli. (Inter-News)

Non c’è però tempo di pensare a cos’è successo sabato, perché domani alle 21 i rossoblù tornano in campo per gli ottavi di finale di Coppa Italia in gara secca contro la Juventus a Torino. (L'Unione Sarda.it)

Pronostico Juventus-Cagliari, i consigli su cosa giocare

L’ultima volta in cui la Juventus non ha superato gli ottavi di finale di Coppa Italia risale alla stagione 2004/05 con Fabio Capello in panchina: sconfitta all’andata in trasferta (0-2) e pareggio al ritorno in casa (3-3) contro l’Atalanta. (Juvenews.eu)

Così il tecnico del Cagliari Davide Nicola alla conferenza di presentazione della gara tra Juventus e Cagliari, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma domani a Torino. (YouTG.net)

Cagliari con tre No Goal in scia Il programma-spezzatino degli ottavi di Coppa Italia riparte con Juventus-Cagliari . La squadra di Thiago Motta ritrova la compagine che, alla settima giornata di Serie A , ha fatto cadere l’imbattibilità difensiva dei bianconeri: 1-1 all’Allianz Stadium, con botta e risposta Vlahovic-Marin tutto su rigore. (Tuttosport)