Virna Toppi e Nicola De Freo, chi sono I primi ballerini a Pechino Express: il primo incontro, il matrimonio e la figlia Asia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Virna Toppi e Nicola Del Freo, chi sono i membri della coppia de I primi ballerini che sono stati eliminati dalla gara nel corso della nuova stagione di Pechino Express - Fino al tetto del mondo. Chi è Virna Toppi Virna nasce a Desio il 24 dicembre 1992, e cresce a Lentante sul Seveso. Nel 2000 inizia a studiare danza e tre anni dopo viene ammessa alla Scuola di ballo del Teatro alla Scala, dove si diploma con il massimo dei voti nel 2011 (Corriere dell'Umbria)
Ne parlano anche altre testate
In onda questa sera (361 Magazine)
Riusciranno gli altri concorrenti a superarli? La lunghissima tappa è durata 450 chilometri, dalla città di Khon Kaen al traguardo di fissato a Phitsanulok. La squadra da battere è quella dei Medagliati, gli ex ori olimpici Jury Chechi e Antonio Rossi, sempre tra i migliori finora. (leggo.it)
Le coppie di concorrenti La tappa Eliminati e la classifica Le coppie di concorrenti Ad aver cominciato la quarta tappa di ‘Pechino Express 2025 - Fino al tetto del mondo’ sono state sette coppie: i Medagliati, ovvero Jury Chechi e Antonio Rossi, le Atlantiche, ovvero Ivana Mrazova e Giaele De Donà, i Magici, ovvero Jey e Checco Lillo, i Complici, ovvero Dolcenera e Gigi Campanile, gli Estetici, ovvero Giulio Berruti e Nicolò Maltese, le Sorelle, ovvero Debora e Samanta Togni, e i Cineasti, ovvero Nathalie Guetta e Vito Bucci. (QUOTIDIANO NAZIONALE)