Regione – Motociclista trovato morto in strada: stroncato da un malore alla guida

Roma – Tragedia nella capitale. Un uomo di 52 anni è stato trovato senza vita a terra sull’Appia. Per la vittima non c’è stato nulla da fare nonostante i disperati tentativi di rianimazione. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, il dramma è avvenuto nella mattinata odierna. Poco prima delle 9.30 l’uomo stava viaggiando a bordo di una moto quando avrebbe accostato per poi accasciarsi a terra, colto da un malore. (Frosinone News)

Ne parlano anche altri media

RIVA DEL GARDA . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Riva del Garda è in lutto per l’improvvisa morte di Manuel Chistè, giovane di 29 anni trovato senza vita nella mattina di lunedì 11 novembre. I soccorsi, prontamente allertati, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. (Corriere del Trentino)

Il giovane aveva appena finito la stagione al “Monkey Bar” di Arco. RIVA DEL GARDA. Il sorriso di Manuel Chistè, 29 anni, di Riva del Garda, si è spento per sempre. Nella notte, mentre il giovane dormiva. (Trentino)

Dramma a Riva del Garda: 29 enne muore nel sonno

Molto conosciuto nella comunità di Riva del Gardo, il ragazzo aveva lavorato come barista ad Arco. Accertamenti in corso per chiarire le cause della morte di Manuel Chisté. (Fanpage.it)

RIVA DEL GARDA (TN) – La comunità di Riva del Garda è sconvolta dalla tragica morte di Manuel Chistè, un giovane di soli 29 anni, trovato senza vita nel suo letto dalla madre. La tragedia è avvenuta nella mattinata di lunedì 11 novembre. (Nordest24.it)

Dramma a Riva del Garda: ieri mattina un 29 enne – Manuel Chistè – è stato trovato nel suo letto senza vita. A trovare il ragazzo, la madre. Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)