Addio a Carmine, fratello di Pino Daniele: aveva 66 anni

Lutto per la famiglia di Pino Daniele. All'età di 66 anni è morto Carmine, fratello dell'amato artista partenopeo. Ad ucciderlo sarebbero stati dei proiblemi cardiaci, così come... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Pino Daniele era molto legato a Carmine, conosciuto come 'O Giò, al quale il cantautore dedicò I Got the blues ('O Giò che voglia 'e te vedè/me manca assaje 'na compagnia...). E' morto il fratello maggiore di Pino Daniele, Carmine. (Tuttosport)

È morto Carmine Daniele, uno dei fratelli di Pino Daniele. Aveva 67 anni. Era ricoverato in un ospedale a Bari. Secondo quanto riporta Il Mattino, sono state fatali le complicanze sorte dopo un trapianto al cuore. (Rolling Stone Italia)

Sì, lo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È morto il fratello di Pino Daniele, aveva 66 anni. Addio a "O Giò"

L’uomo aveva 66 anni e si è spento in ospedale a Bari dopo alcune complicazioni successive a un trapianto al cuore. Una tragica fatalità all'indomani dell'emozionante tributo ieri a Fuorigrotta. Lutto per la famiglia di Pino Daniele: morto anche il fratello Carmine (CalcioNapoli24)

Era noto con il soprannome “‘O Giò”, con cui era solito chiamarlo Pino Daniele. PUBBLICITÀ (Internapoli)

E' morto Carmine Daniele, fratello maggiore del celebre cantautore Pino Daniele, scomparso a 66 anni in ospedale a Bari in seguito a complicanze post-operatorie a un intervento al cuore. Lo stesso cuore fragile che ha segnato la storia della famiglia Daniele, unito nella sofferenza e nell’amore per la musica. (AreaNapoli.it)