Zenless Zone Zero: come ottenere i 100 pull del lancio (FATELO ORA!)

Zenless Zone Zero: come ottenere i 100 pull del lancio (FATELO ORA!)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Non perdiamoci neanche un'evocazione! Lo sappiamo bene: siete entrati con gioia nella vostra nuova di Zenless Zone Zero, uscito fresco fresco questa mattina, e dopo il vostro primo approccio tra banner di evocazione e codici da riscattare, vi state chiedendo dove siano i famigerati 100 pull promessi nella fase di preregistrazione del gioco: dopo tutto, se siete qui è anche per quello, vero? Niente paura, le 100 evocazioni ci sono tutte, solo non vengono consegnate tutte insieme al momento del login. (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dai un'occhiata qui per il video. Ha introdotto due nuovi agenti – Lucy e Piper dei Figli di Calydon – mostrando alcune nuove aree. (Gamesource)

Forte dell'esperienza maturata con Genshin Impact, lo studio cinese è riuscito a confezionare un'esperienza davvero solida a prescindere dal sistema su cui gira, e lo dimostrano appunto le prestazioni di Zenless Zone Zero anche su di un Oppo Find X5 Pro, pur in presenza di un blocco che non consente di spingersi oltre i 30 fps. (Multiplayer.it)

I personaggi giocabili di Zenless Zone Zero possono essere disposti in una varietà di composizioni di squadra da cui ottengono alcuni vantaggi sul campo di battaglia. Alcuni di questi bonus derivano da sinergie casuali nei loro kit, mentre altri derivano dal loro tipo di danno. (eSports & Gaming)

NEODIPLOMATI INDIRIZZO MECCANICO

Zenless Zone Zero è finalmente arrivato e, come in ogni altro gioco di HoYoverse, abbiamo tutti i codici aggiornati per garantirvi materiali gratuiti. Zenless Zone Zero è appena uscito, ma HoYoverse si sta muovendo in anticipo per offrire ai fan alcuni omaggi: sono stati infatti rivelati i primi codici promozionali per l’action RPG urban fantasy. (eSports & Gaming)

Gli Agenti di Zenless Zone Zero (ZZZ) hanno tutti le loro personalità, con dettagli come altezza e data di nascita. Ecco cosa sappiamo... (eSports & Gaming)

SETTORE: Personale Operaio Zona di lavoro: Assisi (PG). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)