Monza-Parma 1-1, un pareggio che non serve a nessuno. Nesta sempre ultimo, il Parma rischia

Monza-Parma 1-1, un pareggio che non serve a nessuno. Nesta sempre ultimo, il Parma rischia

«Ultima chiamata» l’aveva definita Alessandro Nesta in una sorta di chiamata alle armi. Già dopo la più che convincente prova con l’Inter, il tecnico del Monza aveva messo in guardia i suoi. Ora o mai più. Davanti a uno spettatore d’eccezione, Max Allegri, i brianzoli invece non vanno oltre al pari nella sfida decisiva per la salvezza con il Parma. Ultimi contro quart’ultimi divisi da dieci punti, prima del fischio di inizio: classifica invariata alla fine. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Rossoblù sciuponi in attacco e distratti in difesa, collezionano la terza sconfitta nelle ultime 4 partite. A Piancastagnaio finisce 2-1 per i padroni di casa (SARdies.it)

Poi mi piacerebbe vedere questa squadra proporre e non rincorrere il risultato - ha spiegato il tecnico romeno - Al Parma mancano tante cose: la voglia di vincere un duello con la palla fra i piedi, siamo troppo leggeri, belli, e invece serve cattiveria. (Sport Mediaset)

(LazioNews24.com)

Torres, con la Pianese arriva un’altra sconfitta
Torres, con la Pianese arriva un’altra sconfitta

(Fabrizio Pallini) – Un Parma deludente si salva per il rotto della cuffia a Monza, grazie ad una prodezza del subentrato Bonny che, all’84esimo , porta al pareggio i gialloblù ape maja, sotto di un gol dal 59esimo, mentre il Verona, inaspettamente, fa il colpaccio ad Udine. (Stadio Ennio Tardini Parma)

(CalcioNews24.com)

(CalcioNews24.com)