Milan, Maignan si schiera con Calabria e Theo Hernandez? Il messaggio criptico sui social|Primapagina

Milan, Maignan si schiera con Calabria e Theo Hernandez? Il messaggio criptico sui social|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sono giorni di grande tensione in casa Milan. Paulo Fonseca non ha gradito l'atteggiamento dei suoi giocatori nell'importante vittoria ottenuta in Champions League contro la Stella Rossa e ha fatto riferimento, senza nominarlo, a qualche singolo in particolare: "Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all’interno del gruppo non so se tutti possono dire la stessa cosa. Mai mi fermerò. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

In casa del Milan, che vorrebbe fare l’americano ma non ci riesce proprio, è sbottato una volta per tutte Paulo il caldo, in arte Fonseca. MILANO — Altro che fado, altro che malinconia. (la Repubblica)

Quasi un oscuro presagio. Sei mesi spaccati dall’annuncio del contratto biennale con opzione sul terzo, 160 giorni dal suo atterraggio a Malpensa, a inizio luglio: nessun dirigente di spicco ad accoglierlo all’aeroporto, nè a Milanello. (Quotidiano Sportivo)

Tra i giocatori finiti nel mirino di Paulo Fonseca con il duro sfogo di mercoledì, ci sono anche Theo Hernandez e Davide Calabria. Queste le parole su di loro di Fabio Capello, ex tecnico rossonero, alla Gazzetta dello Sport: "Al Milan succedono cose mai viste. (Milan News)

Milan, Maignan pubblica due storie su Instagram a sostegno di Theo e Calabria

Paolo Paganini, giornalista, ha parlato così a TMW dello sfogo di Fonseca al termine di Milan-Stella Rossa: "Fonseca ha vinto due jolly, il derby e a Madrid col Real, ma i problemi strutturali del Milan restano", dice Paganini (fcinter1908)

Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha rivolto una severa critica nei confronti di alcuni componenti della squadra dopo la gara di ieri: ora… (Europa Calcio)

Le dure parole di Paulo Fonseca dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa ("Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene. Abbiamo l’obbligo di dare e fare tutto per vincere, e non l’abbiamo fatto") hanno scosso l'ambiente Milan (Sport Mediaset)