Milan, Maignan si schiera con Calabria e Theo Hernandez? Il messaggio criptico sui social|Primapagina
Sono giorni di grande tensione in casa Milan. Paulo Fonseca non ha gradito l'atteggiamento dei suoi giocatori nell'importante vittoria ottenuta in Champions League contro la Stella Rossa e ha fatto riferimento, senza nominarlo, a qualche singolo in particolare: "Io lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, ma all’interno del gruppo non so se tutti possono dire la stessa cosa. Mai mi fermerò. (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Un compleanno turbolento questo 125° rossonero. Una specie di festa in polveriera dove qualche esplosivo è già scoppiato, le micce accese da Paulo Fonseca. Le sue uscite sono sempre più dirette, sempre più cruente, coraggiose o incoscienti a seconda dei punti di vista, ma il verdetto è comunque affidato al tempo. (Milan News)
È l'ultima discutibile impresa riuscita al Milan di questa tormentata stagione che si è ritrovato al centro di un'altra tempesta mediatica grazie al dopo-partita burrascoso recitato da Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese è andato ai microfoni di Sky e poi in sala stampa per ripetere le seguenti frasi: «Io vado tutti i giorni a Milanello per lavorare sodo, non so se fanno tutti allo stesso modo. (il Giornale)
Altro che allenatore aziendalista, tirato fuori l’estate scorsa, tra il no dei tifosi all’inviso Lopetegui e il mancato ingaggio del costoso Conte, dal cilindro del Lille. Il suo pubblico sfogo dopo il 2-1 alla St… (la Repubblica)
Milan, Pastore: parole dure su Ibrahimovic. (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha rivolto una severa critica nei confronti di alcuni componenti della squadra dopo la gara di ieri: ora… (Europa Calcio)
Le dure parole di Paulo Fonseca dopo la vittoria in Champions League contro la Stella Rossa ("Io so che lavoro tutti i giorni per fare bene. Non so se nella nostra squadra tutti possono dire questo. (Sport Mediaset)