Netanyahu dopo l'attacco di Hezbollah su casa sua: "Niente ci scoraggerà"

Netanyahu dopo l'attacco di Hezbollah su casa sua: "Niente ci scoraggerà" "Niente ci scoraggerà" e "vinceremo questa guerra". Lo afferma il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, in un video in inglese pubblicato su X dal giornalista di Axios e Walla Barak Ravid. "Primo ministro, come va?", si sente chiedere a Netanyahu da una voce fuori campo. "Due giorni fa abbiamo eliminato Yahya Sinwar, la mente terroristica i cui scagnozzi hanno decapitato i nostri uomini, stuprato le nostre donne, bruciato bambini vivi", "stiamo continuando la battaglia con gli altri proxy dell'Iran, vinceremo questa guerra", dice Netanyahu. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

VIDEO | Un drone contro la casa di Netanyahu, non ci sono vittime L'attacco al centro di Cesarea, l'obiettivo era la residenza del primo ministro israeliano che però non si trovava nelle vicinanze (Dire)

Israele, intercettato un drone su Cesarea, citta' di residenza di Netanyahu 00:07 (Il Mattino di Padova)

Roma, 19 ott. Dopo l’attacco fallito, un alto funzionario del governo israeliano ha puntato l’indice contro Teheran, affermando che “l’Iran ha cercato di eliminare il primo ministro di Israele”. (Agenzia askanews)

Netanyahu parla con Trump dopo attacco con drone

Bibi e la moglie però “non si trovavano lì”, e “non ci sono feriti”. Hezbollah ha spedito un drone per uccidere il premier israeliano Benjamin Netanyahu. (la Repubblica)

Un drone proveniente dal Libano ha colpito la città costiera di Cesarea: era indirizzato sulla casa del premier Benjamin Netanyahu. Lo riferiscono le forze di difesa israeliane (Idf), aggiungendo che un drone identificato come proveniente dal Libano ha colpito una "struttura" nella città (Secolo d'Italia)

"Gli ho detto che l'America è forte con Israele e gli ho ribadito il nostro costante impegno a contrastare l'Iran e i suoi alleati terroristici", scrive Johnson su X. Lo scrive Times of Israel che cita l'ufficio del primo ministro (Il Mattino di Padova)