Il 2024 si chiude con un altro morto sul lavoro: è un operaio schiacciato da un muletto nel Casertano
A cura di Redazione Napoli Pompeo Mezzacapo, la vittima La lunga e drammatica contabilità dei morti sul luogo di lavoro non si arresta nemmeno l'ultimo giorno dell'anno. Il 2024 si chiude con un incidente mortale a Gricignano d'Aversa, comune nel Casertano. Lì un operaio di 39 anni, Pompeo Mezzacapo, nato a Marcianise e residente a Capodrise, ha perso la vita nella ditta Frigocaserta srl (magazzini frigoriferi e noleggio celle frigo), di cui era dipendente. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Incidente mortale sul lavoro a Gricignano d'Aversa, nel Casertano, dove un operaio di 39 anni, residente a Capodrise, ha perso la vita in una ditta di cui era dipendente. Dai primi accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Marcianise, è emerso che il lavoratore sarebbe rimasto schiacciato da un muletto mentre svolgeva dei servizi di movimentazione delle merci; il 39enne è morto sul colpo. (Ottopagine)
Dai primi accertament Un operaio di 39 anni, Pompeo Mezzacapo, originario di Marcianise ma residente a Capodrise, ha perso la vita in un incidente sul lavoro. (Caffè Procope)