TJ - In giornata contatto con l'entourage di Huijsen, tre i club in corsa: la situazione

Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, oggi ci saranno dei contatti tra la Juventus e l'entourage di Dean Huijsen (19). Le parti, nei colloqui odierni, parleranno della destinazione del ragazzo. Tre i club in corsa in questo momento: Bournemouth, Marsiglia e Stoccarda. Il difensore ha detto no a molte altre offerte, quali Aston Villa, Wolfsburg e due interessanti opportunità. La decisione verrà presa nelle prossime ore, a spuntarla sarà la squadra che offrirà un maggior tempo di gioco e di crescita. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Aggiato per la Roma la scorsa stagione. La Juventus ha comunicato a Huijsen che può partire, poiché hanno bisogno dei fondi dalla sua cessione per acquistare Jean-Clair Todibo. (ilBianconero)

“Dobbiamo fare ancora delle operazioni in entrata per completare il mercato: un colpo sicuramente al centro della difesa, mentre la vera priorità riguarda l’esterno a sinistra”. Non menziona direttamente Robin Gosens attraverso questo identikit stilato per il profilo adatto a disimpegnarsi quale quinto a sinistra, ma è inevitabile che, Urbano Cairo, si riferisse a un prototipo di calciatore con caratteristiche simili all’ex Inter e Atalanta, passato all’Union Berlino, esattamente un anno fa, per la cifra di 13 milioni di euro. (Europa Calcio)

Huijsen Juve, contatti col Marsiglia: è una richiesta specifica di De Zerbi. Novità sul futuro del difensore La novità di... (Juventus News 24)

Zézé ultimo nome per l’Inter: un vantaggio col Nantes – CdS

Il Genoa si prepara a sfidare l’Inter nella prima giornata di Serie A. Dal ritiro della squadra di Gilardino arrivano notizie su Albert Gudmundsson e non solo in ottica mercato. (Inter-News)

L’ARRIVO – L’Inter potrà contare, da oggi 24 luglio, anche sui calciatori italiani che sono stati presenti negli ultimi Europei di Germania. L’esperienza degli azzurri non è stata delle migliori, complici anche le difficoltà sperimentate nell’individuare il modulo giusto per affrontare la competizione, ma le prospettive con cui gli italiani ritornano alla base interista non risentono di tale pagina avvenuta in terra tedesca. (Inter-News)

Zézé del Nantes è apparso a sorpresa fra i nomi valutati dall’Inter per la difesa, assieme a Kiwior dell’Arsenal. Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla di offerta presentata. (Inter-News)