Corsera - Italia, Dimarco e Cambiaso danno spettacolo: le Frecce azzurre sono garantite

"C'è lo sciopero dei treni ma le Frecce azzurre sono garantite". È questo l'incipit scelto dal Corriere della Sera per il pezzo dedicato a Federico Dimarco e Andrea Cambiaso, nuove armi della Nazionale sulle corsie esterne. L'interista e o juventino, che a fine ottobre saranno avversari a San Siro in campionato, "hanno dato spettacolo" nel pareggio contro il Belgio giocando da esterni nel 3-5-2 di Spalletti con assist e gol. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Dopo essersi lasciato alle spalle uno sfortunato Europeo, Federico Dimarco sembra essere diventato un vero leader anche della Nazionale Italiana. Dopo l’incredibile gol messo a segno il mese scorso contro la Francia, il terzino dell’Inter si è ripetuto giovedì sera contro il Belgio con due giocate da fuoriclasse. (Passione Inter)

Roma C’è lo sciopero dei treni ma le Frecce azzurre sono garantite. (Corriere della Sera)

Lapo De Carlo si è espresso in merito alle qualità e alla crescita di Federico Dimarco, calciatore diventato sempre più centrale tanto nell’Inter quanto nella Nazionale italiana, effettuandone un raffronto con Theo Hernandez. (Inter-News)

Padovan: “Un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché…”

“La nazionale prima dell’espulsione mi è piaciuta molto. Abbiamo esterni che mettono palloni di qualità, i centrocampisti si inseriscono sempre e Retegui se tiene questo ritmo fa molto bene. Mi sembra una nazionale che gira bene, devo fare i complimenti a Dimarco per come ha risposto ad alcune domande. (fcinter1908)

L'evoluzione di Dimarco: è il miglior crossatore d'Europa, da quest'anno gioca "in attacco" (L'Interista)

Però ha grande efficacia e e soprattutto sa fare tutto. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chi è stato il migliore ieri sera? Io un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché secondo me anche lui dal punto di vista tecnico ed estetico non è il meglio che si possa immaginare. (Tutto Juve)