IL VIDEO. "Ciao Luca", a Roma i funerali di Giurato fra amici e colleghi

Roma, 13 set. "Ciao Luca", fra gli applausi. Luca Giurato è stato salutato come si saluta un amico all'arrivo del feretro alla Chiesa degli artisti a Roma, in piazza del Popolo, dove si sono svolti i funerali del giornalista Rai morto a 84 anni. Oltre ai familiari presenti tanti colleghi dei lunghi anni di conduzione a Unomattina e non solo, come Mara Venier, Paola Saluzzi, Amedeo Goria, Livia Azzariti, Eleonora Daniele, presente anche Pierferdinando Casini oltre a amici e gente comune. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

Giurato, la moglie Daniela in lacrime: "Insegnava col suo esempio" (Il Mattino di Padova)

Applausi all’arrivo del feretro di Luca Giurato alla Chiesa degli Artisti, in piazza del Popolo a Roma, dove si celebrano i funerali del giornalista italiano morto due giorni fa all’età di 84 anni. Molti i colleghi, amici, persone del mondo dello spettacolo e del giornalismo a rendergli l’ultimo saluto, ma anche il pubblico che tanto lo ha amato, per il suo lavoro e per le sue amabili gaffe. (LAPRESSE)

Oggi siamo qui per lui”. xl5/tvi/gtr] (Tiscali Notizie)

Addio a Luca Giurato, i funerali nella Chiesa degli Artisti a Roma

La moglie Daniela Vergara: "Lascia un messaggio di semplicità" Il conduttore è morto l'11 settembre all'età di 84 anni per un infarto fulminante. (Sky Tg24 )

Tra i personaggi noti intervenuti ai funerali anche Amedeo Goria: "Era la persona che tutti dovrebbero essere". Il grande conduttore e giornalista è scomparso improvvisamente, a causa di un infarto, all'età di 84 anni. (Fanpage.it)

Il conduttore televisivo Luca Giurato è morto improvvisamente... Il funerale del giornalista Luca Giurato si è tenuto oggi nella Chiesa degli Artisti di piazza del Popolo, a Roma. (Virgilio)