Terremoto Foggia, la scossa più forte di magnitudo 4.7 avvertita fino a Bari

Terremoto Foggia, la scossa più forte di magnitudo 4.7 avvertita fino a Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
METEO.IT INTERNO

Foto da INGV Diverse scosse di terremoto sono state registrate a Foggia. La più forte, di magnitudo 4.7 è avvenuta in mare al largo delle coste del Foggiano. L'evento sismico ha avuto luogo alle 20.37 di ieri, venerdì 14 marzo 2025, ed è stato avvertita in Puglia, fino a Bari, ma anche nelle regioni limitrofe. Ecco tutti i dati raccolti dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. Terremoto a Foggia: le scosse e i dati dell'Ingv La scossa di terremoto registrata a Foggia è stata forte. (METEO.IT)

Su altri media

Oggi 14 marzo 2025, alle 20:37, un terremoto di magnitudo 4.7 è stato registrato nel Mar Adriatico, al largo della costa del Gargano. L’epicentro è stato localizzato dall’INGV a circa 20 km a nord delle Isole Tremiti, con una profondità di 10 km. (Geopop)

Il Var potrebbe andare incontro all’abolizione nei campionati italiani: ennesima rivoluzione nel mondo del calcio, cosa succede adesso (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Terremoto in Puglia, le news: a Sannicandro Garganico oggi scuole chiuse

Dopo il terremoto di ieri sera in Puglia, sono rimaste chiuse stamane a scopo cautelare le scuole di ogni ordine e grado a Sannicandro Garganico, in provincia di Foggia, in base a una ordinanza del sindaco Matteo Vocale di sospensione delle attività didattiche a seguito dello sciame sismico (11 scosse in tutto) verificatosi dalle 20.37 in poi al largo della costa del Gargano a soli 17 chilometri dalla cittadina, una delle più popolose della montagna del Sole. (Adnkronos)