OMICIDIO Rozzano: Manuel accoltellato in 4 minuti, ipotesi rapina finita male

Le autorità che indagano sull’omicidio di Manuel Mastrapasqua, un 31enne ucciso nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, vicino Milano, stanno vagliando diverse ipotesi, ma la più plausibile sembra essere quella di una rapina finita tragicamente. Manuel, incensurato, stava rientrando a casa con una busta della spesa, che non è stata ritrovata sulla scena del crimine, mentre il suo portafoglio è stato svuotato dei contanti. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le indagini si erano orientate verso una rapina ad opera di uno sbandato finita in tragedia. Un uomo, residente a Rozzano, si è presentato ad Alessandria. (Il Fatto Quotidiano)

Stando alle ricostruzioni investigative, l’uomo avrebbe colpito il 31enne in un tentativo di rapina finito male. (La Repubblica)

Si indaga per capire cosa sia successo a Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la notte tra giovedì e venerdì a Rozzano (Milano) dopo aver finito il suo turno di lavoro in un supermercato. Al momento certo è che tutto è avvenuto in pochi minuti, in circa 4 dopo una prima analisi dei medici legali. (Fanpage.it)

Omicidio di Manuel a Rozzano, il giallo dell’assassino scomparso e il mistero dell’accessorio mancante

I carabinieri di Milano stanno sentendo il presunto assassino di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso la notte di venerdì 11 ottobre a Rozzano, nel Milanese. Si tratta di un 19enne italiano originario di Rozzano: fermato per un controllo ad Alessandria, avrebbe confessato. (Corriere Milano)

Le prime frasi arrivano via social, da un account che dal giorno dell'omicidio ha come immagine del profilo una sfondo nero. «La vita mi ha dato un altro schiaffo bello potente. (Corriere Milano)

L’ambulanza inviata sul posto lo trasporta d’urgenza all’ospedale Humanitas, ma il giovane muore poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. Sono le tre della notte tra giovedì 10 e venerdì 11 ottobre quando il trentunenne Manuel Mastrapasqua viene trovato sull’asfalto, agonizzante, lungo viale Romagna, alla periferia di Rozzano, alle porte di Milano (IL GIORNO)