Paola Caruso in lacrime a Verissimo: il dramma della malattia del figlio e il viaggio della speranza in America
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paola Caruso in lacrime a Verissimo: il dramma della malattia del figlio e il viaggio della speranza in America Proseguono gli aggiornamenti sullo stato di salute del figlio della showgirl, che racconta della difficile visita in America, ma non senza polemiche Paola Caruso è tornata ancora una volta a Verissimo per raccontare l’evoluzione della situazione clinica di suo figlio Michele, ormai stabilmente sotto i riflettori per una vicenda che ha toccato il cuore di molti. (Libero Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
Chi è Paola Caruso Il suo accento calabrese è inconfondibile. In tanti la conoscono come la bonas bionda di Avanti un altro dalla risata sopra le righe, ma in pochi sanno che la sua vita, passata e presente, non è proprio tutta paillettes. (Luce)
"Abbiamo visto tantissimi medici e tutti mi hanno detto la stessa cosa: il danno è permanente, non si può fare niente, Michele non può recuperare la gambina che rimarrà piccola, le dita non si muoveranno più e nemmeno il nervo. (Liberoquotidiano.it)
Paola Caruso, la vita privata: la tragedia del figlio Michele e il mega-anello del fidanzato L’ex ‘bonas’ di Avanti un altro, che proprio oggi sarà ospite a Verissimo, è legata da tempo al compagno Francesco Zaffagnini: scopriamo di più su di lui. (Libero Magazine)