RisorgiMarche, il filo non si interrompe. Il 18 luglio si parte.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il via di RisorgiMarche sabato 18 luglio per poi proseguire fino a fine agosto.

Il 25 luglio “La banda della ricetta” che suonerà e cucinerà dal vivo al Parco Monteguarnieri di Montemonaco.

Si parte sabato 18 luglio, con i due musicisti PETRA MAGONI e FERRUCCIO SPINETTI al Teatro Romano di Falerone.

Estate 2017, quando, dopo le scosse di terremoto che nel 2016 devastarono le Marche l’avventura RisorgiMarche ebbe iniziò. (Vivere Fermo)

Ne parlano anche altri media

ono tante le novità di questa quarta edizione di RisorgiMarche, tutte da vivere dentro un programma ricco e in continuo aggiornamento. ono tante le novità di questa quarta edizione di RisorgiMarche, tutte da vivere dentro un programma ricco e in continuo aggiornamento. (Piceno Oggi)

Estate 2017, quando, dopo le scosse di terremoto che nel 2016 devastarono le Marche l’avventura RisorgiMarche ebbe iniziò. Il 25 luglio “La banda della ricetta” che suonerà e cucinerà dal vivo al Parco Monteguarnieri di Montemonaco (Vivere Fermo)

Nel corso della conferenza stampa con Neri Marcorè in diretta live sulla pagina Facebook del festival, è stato annunciato che il 29 luglio prossimo si terrà alla suggestiva Abbazia di Sant’Urbano il concerto degli “Ziad Trabelsi e Carthage Mosaik”. (QDM Notizie)

«Per i prossimi tre anni del mio mandato di Direttore artistico dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta – spiega Ricci- adotteremo una nuova filosofia. L'evento a villa Contarini. Il Concerto si terrà nel parco di Villa Contarini a Piazzola sul Brenta domenica 12 luglio alle ore 20.45. (PadovaOggi)

“Sarà un’edizione sui generis a causa della pandemia, ma non ci siamo dati per vinti” – esordisce Neri Marcorè. Altra novità di quest’anno: in programma ci saranno anche i concerti all’alba, non solo al tramonto. (Youtvrs)

La quarta edizione di RisorgiMarche 2020 è alle porte, dal 18 Luglio avrà inizio il Festival, con concerti nei borghi, nei parchi archeologici, eventi all’alba e al tramonto. Per quest’anno non ci sarà nessun concerto nei prati , così da evitare assembramenti e garantire il rispetto delle norme di sicurezza. (Prima Pagina Online)