Incidente sull'Aurelia in provincia di Livorno, auto contro furgone: morto ragazzo di 23 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragico incidente stradale in provincia di Livorno. Un ragazzo di 23 anni, originario di Quercianella, è morto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nello schianto avvenuto nella mattina di oggi, venerdì 14 marzo, sull'Aurelia, all’altezza della zona del Romito-Boccale. Incidente sull'Aurelia in provincia di Livorno, auto contro furgone: morto ragazzo di 23 anni Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto del giovane stava viaggiando in direzione Livorno quando si è scontrata frontalmente con un furgone che procedeva in direzione contraria. (Today.it)
Ne parlano anche altri media
– Un ragazzo di 24 anni è morto a Livorno in uno scontro frontale tra la sua auto e un furgone. Trasportato in ospedale è morto al pronto soccorso per le gravi lesioni. (IL TELEGRAFO Livorno)
ha modificato il percorso della corsa delle 06:30 sulla tratta Sora/Roma: l’autobus partiva dalla cittadina volsca, passava per Isola del Liri, poi per Casamari in direzione Frosinone arrivando a piazzale Sandro Pertini, dopodiché si dirigeva verso la capitale. (Frosinone News)
L’incidente odierno vede coinvolte una BMW ed una T-Cross. Un tratto di strada dove Anas ha abbassato il limite di velocità di percorrenza da 90 a 70 km orari proprio in virtù dei numerosi sinistri stradali che si verificano su quel preciso segmento di via. (Frosinone News)

Livorno 15 marzo 2024 Tragedia sul Romito, muore 24enne in uno scontro frontale Una tragedia si è consumata questa mattina di venerdì 14 marzo, lungo il Romito, nel tratto tra il Boccale... (Virgilio)
Un 23enne è morto per un tragico incidente a Livorno. Il giovane, di Quercianella, è deceduto al pronto soccorso dopo un frontale tra la sua auto e un furgone. (gonews)
Alla malcapitata non è rimasto altro da fare che denunciare il furto che sarebbe avvenuto tra le ore 18.00 di mercoledì 12 marzo e le ore 07.00 di giovedì 13. I Carabinieri hanno diramato la nota per le ricerche a tutte le Forze dell’Ordine operanti sul territorio. (Frosinone News)