Danilo Manchester United, sullo sfondo spunta questo scambio! Lo scenario in vista di gennaio

Calciomercato Juve LIVE: spunta Lindelof per la difesa, i nomi per sostituire Bremer e Cabal Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juventus, Danilo nel mirino del Manchester United Danilo è finito nel mirino del Manchester United che ora sembra aver iniziato la manovra per l'assalto. (Fantacalcio ®)

Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano qualcosa di grosso rispetto al futuro di un big della rosa Il calciomercato della Juventus si accende (Juvenews.eu)

Potrebbero riaprirsi le porte della Premier League per Danilo, difensore classe ’91 alla Juventus dal 2019 e in scadenza di contratto con il club bianconero. Il percorso di Danilo alla Juventus sembra essere giunto al capolinea: spunta l’interesse di una big europea per il difensore brasiliano (CalcioMercato.it)

Calciomercato: Juve. Stampa inglese, il ManUtd punta Danilo a gennaio

Danilo al Manchester United – Il difensore della Juventus, Danilo, è al centro di voci di mercato che lo vedrebbero protagonista di un trasferimento al Manchester United. Secondo quanto riferito da SportMediaset, infatti, i Red Devils sarebbero pronti a fare un tentativo per assicurarsi le prestazioni del 33enne. (FantaMaster)

Il dirigente bianconero, consapevole delle difficoltà della Juventus a livello numerico in alcuni reparti, è pronto a cogliere le migliori opportunità nel corso del mercato di gennaio 2025. Si accende il mercato della Juventus. (Calcio mercato web)

Il difensore brasiliano sarebbe un'esplicita richiesta di Ruben Amorim LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - Il Manchester United potrebbe fare un tentativo a gennaio con la Juventus per portare a Old Trafford Danilo: lo scrive il "Sunday Mirror", secondo cui il 33enne difensore brasiliano, non più una prima scelta per Thiago Motta, sarebbe una richiesta esplicita di Ruben Amorim, pronto a prendere il comando dei Red Devils dopo l'esonero di Ten Hag e l'interim di Ruud van Nistelrooy. (Tiscali)