MotoGp Malesia, Bagnaia: “Qui sempre veloci, dobbiamo rimanere concentrati”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La MotoGp fa tappa in Malesia. Dopo Phillip Island e Buriran, sarà infatti il Sepang Interational Circuit a ospitare l’ultimo Gran premio fuori dall’Europa, prima del gran finale a Valencia in programma dal 15 al 17 novembre. Lo storico Ducati in Malesia Nelle passate edizioni, in Malesia la Ducati ha trionfato in sette occasioni, nelle più recenti, quelle del ‘22 e ‘23, furono infatti rispettivamente Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini ad avere la meglio a Sepang. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Ariete L’oroscopo del weekend di Branko è perfetto per immergerti nell’energia dei pianeti e abbracciare le vibrazioni di sabato e domenica con il giusto spirito. (Oroscopo Più)

Per gran parte della stagione lo spagnolo è stato in testa alla classifica e ora ha un bel margine di vantaggio su cui potrà fare affidamento in caso di pioggia, sole, fortuna o sfortuna. (MotoGP)

A quattro gare dalla fine, i giochi sono ancora aperti tra i due che si contendono il titolo, con lo spagnolo Jorge Martin a condurre con 17 punti su Pecco Bagnaia (StartupItalia)

Il campione del mondo è determinato a provare a recuperare punti in classifica SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) - Il Ducati Lenovo Team torna in Malesia per affrontare il penultimo appuntamento della stagione MotoGp 2024. (Tiscali)

L’oroscopo del weekend di Artemide si accende di un’aura magica e promette avventure, riflessioni e nuove scoperte. Sotto il manto stellato di novembre, ogni segno dello zodiaco è destinato a vivere emozioni speciali. (Oroscopo Più)

Ariete (21 marzo – 20 aprile) Oroscopo del weekend: La tua energia impulsiva è in sintonia con le stelle. Sabato, sentiti libero di esprimere ciò che pensi; domenica, però, cerca un momento di introspezione. (Oroscopo Più)