Calcio: Juve. Cabal ko con la Colombia, infortunio al ginocchio
Il giocatore dovrà lasciare il ritiro della Nazionale, si teme un lungo stop TORINO (ITALPRESS) - Brutte notizie dal Sudamerica. In realtà dal ritiro della Colombia che, in Argentina, sta preparando le gare di qualificazione ai Mondiali del 2026 contro Uruguay ed Ecuador, ma che dovrà rinunciare al difensore della Juventus, Juan David Cabal. La Federcalcio colombiana, infatti, ha reso noto cxhe il giocatore ha rimediato un infortunio al ginocchio che lo rendono indisponibile, aggiungendo che "ct, staff tecnico e giocatori augurano a Juan David una pronta guarigione per il ritorno all'attività sportiva". (Tiscali)
Se ne è parlato anche su altre testate
Juan Cabal, difensore centrale colombiano, ha riportato un serio infortunio durante un allenamento con la sua nazionale. A Torino la situazione della difesa bianconera diventa sempre più complicata. (Minuti Di Recupero)
La stagione della Juve alla voce infortuni non la si può definire positiva. (La Gazzetta dello Sport)
Non arrivano buone notizie per la Juventus sul fronte relativo alle nazionali. Si infortuna Juan Cabal. Il giocatore colombiano ha riportato una lesione al ginocchio in Nazionale e sta tornando a Torino per essere visitato dai medici della Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)
"L'allenatore, il suo staff tecnico e il gruppo dei giocatori augurano a Juan David una pronta guarigione e il ritorno all'attività sportiva", conclude il comunicato. La sosta per le Nazionali porta nuovi problemi per la Juventus e per Thiago Motta. (Fcinternews.it)
Segue il comunicato dei Cafeteros: “Lo staff tecnico della Nazionale Maggiore della Colombia informa che il calciatore Juan David Cabal, della Juventus (ITA), non potrà proseguire il ritiro in vista delle partite contro Uruguay ed Ecuador, valide per le qualificazioni ai Mondiali FIFA 2026. (CalcioNapoli1926.it)
Il Real Madrid sembra deciso a rafforzare la propria difesa, e tra i nomi in lizza emergono quelli di Mario Hermoso e Mats Hummels, attualmente alla Roma. Hermoso, con un passato già nelle giovanili del Real Madrid, ha trascorso le ultime stagioni con l’Atletico Madrid prima di approdare alla Roma. (Minuti Di Recupero)