Pedro a LSC: «Mi sento bene e sono felice per il gol, anche se sono un po' arrabbiato per...»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Le parole di Pedro, attaccante della Lazio, a LSC dopo la vittoria ottenuta dai biancocelesti contro il Twente in Europa League Pedro ha parlato ai microfoni di LSC dopo Twente Lazio. Di seguito le sue parole. LE PAROLE – «Sapevamo che era una gara molto complicata, loro hanno molta qualità e sono molto dinamici. Era difficile ma alla fine abbiamo fatto un bel lavoro e abbiamo portato a casa tre punti pesanti. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"I nostri tifosi ieri sera sono stati fermati in albergo, la società si è mossa per sbloccare la situazione. La prestazione della squadra la regaliamo anche ai tifosi che hanno subito questo disagio". (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni: "Dele-Bashiru ha prospettive molto importanti. L'intensità sarà determinante" (TUTTO mercato WEB)

Twente-Lazio, match valido per la terza giornata di Europa League 2024/25, è terminato 0-2 allo stadio Grolsch Veste di Enskede. Decisive le reti di Pedro e Isaksen. Ottima prova Della squadra di Baroni, che vola a quota nove punti (tre vittorie su tre). (Eurosport IT)

“La squadra ha preparato bene la partita, sono gare complicate. Qui c’è un ambiente difficile con una squadra giovane. Anche nel momento in cui eravamo in superiorità numerica ho detto ai ragazzi che mi aspettavo una gara di personalità. (Lazialita)

Pedro: "Contento per il gol, arrabbiato per quello sbagliato. Isaksen è importante per noi" (TUTTO mercato WEB)

All'Arke Stadion nel primo tempo Unnerstall (11') si fa subito espellere per un fallo fuori area su Dia, poi un sinistro di Marusic si stampa sul palo e Pedro (35') sblocca il match su assist di Vecino. (Sport Mediaset)