Scaletta Umberto Tozzi Roma, Terme di Caracalla, 20 giugno 2024

Scaletta concerto Umberto Tozzi a Roma, Terme di Caracalla Ecco le canzoni che Umberto Tozzi ha portato a Roma alle Terme di Caracalla nell'ambito de L’ultima Notte Rosa The Final Tour 2024 Scopri la scaletta del concerto di Umberto Tozzi alle Terme di Caracalla a Roma il 20 giugno 2024 nell’ambito del Tour di addio L’ultima Notte Rosa The Final Tour 2024, durante il quale l’artista congederà il suo pubblico dopo 50 anni di carriera. (Team World)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scrive Repubblica: Intervista a Repubblica: «Non amavo la mia voce. Lavorammo con Battisti che non ci offrì nemmeno un riso in bianco. Mi definivano un “vaffanculista”. Ero antipatico» (IlNapolista)

Era il 2022 quando il cantante svelava pubblicamente la diagnosi infausta, è grazie alla malattia che ha scoperto di avere un coraggio tale da affrontare la situazione con serenità. È riuscito finora a tenere a bada la paura, provando a rimanere ottimista; il momento peggiore, comunque, sembra sia ormai alle spalle. (Abruzzo Cityrumors)

Umberto Tozzi è impegnato nell’ultimo, grande tour della sua carriera. Il cantante di Gloria e di tantissimi altri brani che hanno fatto la storia della musica italiana, con più di 80 milioni di copie vendute in carriera, ha annunciato il suo “ultimo ballo” in un tour con più di 30 date. (Radio Deejay)

Umberto Tozzi, al via il tour: tutte le date dei concerti

Dopo 2.000 concerti, il tour che chiuderà una carriera lunga 50 anni, gli ultimi dei quali trascorsi a combattere una grave malattia, partirà ufficialmente il 20 giugno dalle terme di Caracalla (il Piemonte lo ospiterà il 15 luglio a Cervere e il 12 ottobre all'Inalpi Arena) per oltre 40 spettacoli indimenticabili in location d’eccezione che toccheranno ben 3 continenti: Europa, America e Oceania. (Torino Cronaca)

In giro per il mondo con il lunghissimo «L’ultima notte rosa - The Final Tour», che partirà il 20 giugno dalle Terme di Caracalla, per proseguire in Italia, toccare Europa, America, Emirati Arabi, e chiudersi, nel 2025, in Australia. (Corriere Roma)

Dopo ben mezzo secolo di carriera alle spalle e la bellezza di 80 milioni di dischi venduti, il cantautore e chitarrista torinese ha dato il via alla sua nuova tournée. Ha portato in scena più di 2000 concerti in tutto il mondo, ha vinto un Golden Globe (1982), il Festival di Sanremo e il Festivalbar. (Sky Tg24 )