La Roma 'pesca' dall'Inter per sostituire Lina Souloukou: molto vicino Antonello
La Roma 'pesca' dall'Inter per sostituire Lina Souloukou: molto vicino Antonello Alessandro Antonello sempre più vicino al passaggio dall'Inter alla Roma. Dopo il passo indietro di Lina Souloukou, la famiglia Friedkin è alla ricerca di un nuovo CEO per la società giallorossa e ha individuato nell'attuale amministratore delegato nerazzurro la figura giusta per ricoprire quella carica. Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, ieri Antonello è sbarcato in città con un volo proveniente dalla Svizzera, ovvero dove i Friedkin hanno stabilito uno dei loro centri operativi. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
L'amministratore delegato dell'Inter Alessandro Antonello ha da pochi minuti fatto il suo ingresso nella sede della Lega Serie A per prendere parte all'Assemblea odierna. (TUTTO mercato WEB)
Alessandro Antonello, AD dell’Inter, si è recato nella Capitale negli scorsi giorni presumibilmente per accelerare le tappe in vista di un suo addio ai nerazzurri. (Inter-News)
Ormai non si tratta più di semplici voci: Antonello è atterrato ieri a Roma con un volo proveniente dalla Svizzera (dove i Friedkin hanno stabilito uno dei loro centri operativi). Come riporta il Corriere dello Sport, l'attuale CEO corporate dell'Inter è stato avvistato ieri nella Capitale e sembra che a breve potrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale di un suo ingresso nella società giallorossa: Antonello è in uscita dal club nerazzurro dopo le ultime mosse del fondo Oaktree che va verso l'azzeramento del corpo dirigenziale - come riporta oggi Tuttosport. (ForzaRoma.info)
È in programma questa mattina l'assemblea dei club della Serie A nella sede milanese di via Rosellini. Presente coi suoi dirigenti, tra i quali il Ceo per la parte corporate Alessandro Antonello (al centro di voci di cambio società), anche l'Inter come si vede nelle nostre immagini. (Fcinternews.it)
In questo momento Alessandro Antonello è a Milano con tutti gli altri dirigenti italiani per partecipare a quella che per lui potrebbe essere l' ultima assemblea di Lega Serie A da CEO... (Virgilio)
Secondo Il Corriere dello Sport l'attuale ad dell'area finanziaria del club nerazzurro è sbarcato nella capitale con un volo proveniente dalla Svizzera e le trattative sarebbero in fase avanzata. L'indizio sul suo futuro non arriva tanto dalla destinazione del viaggio, visto che in giornata è in programma un'Assemblea di Lega Serie A, quanto dal luogo di provenienza: proprio in Svizzera, infatti, si trova uno dei quartieri generali dei Friedkin, che hanno deciso di puntare su di lui dopo le dimissioni di Lina Souloukou. (Sport Mediaset)