Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì di Serie A allo stadio Ferraris con le ultime gare del primo turno infrasettimanale. Il Genoa ospita la Fiorentina in una gara chiave per entrambe le squadre. I rossoblù proveranno a cercare punti importanti per la salvezza, mentre i viola non vogliono fermarsi e restare in zona Europa. Come arrivano le due squadre Il Genoa non trova la vittoria in Serie A dal 24 agosto all'U-Power Stadium in trasferta contro il Monza (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
Pochi minuti fa il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha reso noto l’undici titolare che tra poco meno di un ora scenderà in campo contro il Genoa di Alberto Gilardino , nella terzultima sfida valida della decima giornata di Serie A (fiorentinanews.com)
Questo il post condiviso sui social gigliati. Nella lista non figurano né Marin Pongracic, ancora alle prese con una non meglio precisata noia muscolare, né Moise Kean, che Palladino spera di recuperare per domenica prossima. (Viola News)
Evitare lo scherzetto e godersi il "dolcetto", ovvero i tre punti. Nella sera di Halloween la Fiorentina vuole calare il poker. La squadra di Raffaele Palladino è pronta a scendere in campo al "Ferraris" per andare alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. (Tutto Napoli)
Con l'arbitro patavino una sola vittoria rossoblù (in Serie B) e tre pareggi. Al Var, Federico La Penna Daniele Chiffi, arbitro della sezione Aia di Padova, ha fatto tredici… in quanto a designazioni con in campo il Vecchio Balordo. (Pianetagenoa1893.net)
Ma proprio adesso i viola non possono mollare la presa o avere cali di tensione, perdendo tempo a specchiarsi nelle proprie virtù, che non sono poche. Troppo ghiotta la possibilità di macinare gioco e punti, soprattutto per riprendere con gli interessi quelli lasciati per strada in un avvio di stagione più difficoltoso del previsto. (Quotidiano Sportivo)
Il motivo è da ricondurre al miglior recupero possibile dal problema alla caviglia patito contro il Lecce, articolazione poi messa alla prova nel confronto con la Roma. (Viola News)