Giorgio Chiellini torna alla Juventus: ecco qual è il suo incarico

Giorgio Chiellini torna alla Juventus: ecco qual è il suo incarico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Tecnicamente sarà “Head of Football Institutional Relations“: con questa nuova veste Giorgio Chiellini torna alla Juventus. Pilastro della difesa, capitano, 561 presenze e nove scudetti vinti: la storia d’amore tra Chiellini e il bianconero non poteva finire dopo il suo addio nell’estate 2022. L’ex difensore aveva fin da sempre pianificato questo destino: dal campo alla scrivania, per mettersi di nuovo al servizio del mondo Juve. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Re Gio… Il percorso dell’ex difensore, gli studi e le esperienze accumulate, perfino la scelta di chiudere la carriera a Los Angeles dove ha intrecciato ultimi spiccioli di calcio e approfondimenti di management raccontano un personaggio diverso. (La Stampa)

Gazzetta - Juve, ecco Chiellini

Il primo giorno di scuola del nuovo Head of Football Institutional Relations (questa la carica ufficiale con cui entrerà nel club, ovvero capo delle relazioni istituzionali) sarà oggi e guarda caso coincide con il ritorno della Signora nell’amata e agognata Champions League. (Tutto Juve)