La lectio magistralis di Riken Yamamoto incanta Cersaie 2024 che chiude i battenti con un’affluenza boom
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cersaie ha concluso la sua edizione con un’affluenza straordinaria di visitatori, ma il clou dell’evento è stata la lectio magistralis del premio Pritzker 2024, Riken Yamamoto Cersaie, il Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredo bagno, ha chiuso i battenti con un’eccezionale partecipazione di visitatori e un evento che ha catturato l’attenzione di tutti: la lectio magistralis dell’architetto giapponese Riken Yamamoto, insignito del Premio Pritzker 2024. (FIRSTonline)
Ne parlano anche altre testate
Alla fiera di Bologna il meglio del settore ceramico presenta novità strabilianti. (Cose di Casa)
Cersaie, il salone internazionale della ceramica e dell’arredobagno, ha aperto le porte. In programma fino al 27 settembre negli spazi di Fiera Bologna, la 41° edizione della kermesse si conferma l’occasione per scoprire le ultime novità di settore e approfondirne le tendenze, con un calendario di talk e approfondimenti incentrati sulle buone pratiche di progetto. (Living)
Ceramica da podio. L' Art Ceram di Alberto Brunelli poiché una commissione di esperti ha scelto questa azienda come uno dei migliori espositori e perché si è distinta per design, innovazione, tecnologia e producibilità, sostenibilità, durata e servizi all’utente. (ilmessaggero.it)
Tra i protagonisti della fiera i lavabi, con tante novità che lasciano spazio al colore, sia in toni vivaci e particolari, lucidi oppure opachi, che più sobri e satinati, da abbinare a sanitari coordinati oppure ad altre linee, perché il design è studiato per armonizzarsi al meglio anche con elementi di linee diverse. (Cose di Casa)
Il Neopresidente di Unindustria Viterbo in visita al Cersaie: forte il legame con Confindustria Ceramica “Il Distretto della ceramica sanitaria di Civita Castellana è un’eccellenza che tutto il mondo ci invidia: in questi anni le aziende hanno puntato forte su qualità e innovazione, riuscendo a realizzare prodotti di straordinaria fattura e design. (ilmessaggero.it)
Tra le novità della ceramica per i rivestimenti e i sanitari presentate a Cersaie 2024 si possono già individuare le tendenze stilistiche dei prossimi mesi. (Cose di Casa)