Mercato Juve, l’infortunio di Cabal cambia i piani: Giuntoli al lavoro
In casa Juve è emergenza in difesa dopo l’infortunio grave di Cabal. Di seguito riportate le ultime novità in vista del mercato di gennaio. Ieri è ufficialmente iniziata la sosta per le nazionali. La Juventus, attualmente, è al sesto posto in classifica con ventiquattro punti, due in meno del Napoli che occupa la prima posizione. Molti giocatori sono partiti con le proprie nazionali per i rispettivi impegni. (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Juve doppio colpo in difesa, uno subito: tre i candidati tra gli svincolati Juventus in emergenza difensiva: dopo l'infortunio di Juan Cabal si cercano rinforzi sul mercato anche dei parametri zero. Ecco chi. (Bianconera News)
Infortunio Cabal – L’infermeria della Juventus continua a svuotarsi e a riempirsi. L’ultimo a terminare ai box è Juan David Cabal, terzino bianconero che ha da poco abbandonato il ritiro della Colombia, il tutto per via di un infortunio. (FantaMaster)
Il DS della Juventus è stato accusato per la cessione del bomber: svelato il retroscena che ha deciso la trattativa (SpazioJ)
Appuntamenti a cui l'ex terzino del Verona non potrà prendere parte: colpa di un grave infortunio al ginocchio sinostro che dovrebbe aver già concluso la sua stagione agonistica. Tegola Cabal per la Juventus: gli esami a cui si è sottoposto avrebbero dato l'esito della rottura del legamento crociato. (Goal Italia)
Si aprono dunque diverse soluzioni d'emergenza per Thiago Motta, e tra i nomi che possono rivelarsi versatili per sostituire l'e Nfatti, hanno evidenziato una rottura del legamento crociato. (ilBianconero)
Torino – Un altro infortunio al ginocchio per la difesa della Juventus, che perde il colombiano Juan Cabal dopo Bremer. La notizia arrivata dalla Colombia preoccupa Thiago Motta e tutto l’ambiente bianconero: il difensore si è fermato durante l’allenamento con la sua nazionale in vista delle partite contro l'Uruguay e l'Ecuador valide per le qualificazioni al Mondiale 2026. (la Repubblica)