Milly Carlucci, tre ipotesi per ‘Ballando con le stelle’: Federica Pellegrini, Chiara Ferragni e Melissa Satta

Milly Carlucci è già al lavoro per la prossima edizione di Ballando con le stelle. La conduttrice è impegnata nella ricerca dei protagonisti del nuovo cast della trasmissione e sembra puntare molto in alto: secondo alcune indiscrezioni riportate da Dagospia e dal settimanale Dipiù, la nuova star di Ballando sarebbe Federica Pellegrini. L’ex campionessa di nuoto, nonostante la sua recente maternità, sarebbe pronta a cimentarsi con il programma: secondo le indiscrezioni la firma del contratto con Rai 1 sarebbe ormai imminente e Pellegrini sarebbe anche pronta a trasferirsi a Roma (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tutti i sensi. La Divina, dopo aver lasciato la piscina si è dedicata alla famiglia. (leggo.it)

Milly Carlucci parla del coinvolgimento di Chiara Ferragni e Barbara D'Urso Ballando con le stelle è di certo una delle punte di diamante della Rai, anche a fronte della sempre più agguerrita concorrenza da parte di Mediaset. (Movieplayer)

Sono anni che Ballando con le Stelle va in onda su Rai 1 continuando ad ottenere un notevole riscontro. Al timone Milly Carlucci, la conduttrice tra le più eleganti della televisione italiana. Nel corso degli anni molti personaggi si sono messi alla prova con l'aiuto di ballerini professionisti. (L'Architetto)

Ballando con le Stelle 2024, Federica Pellegrini nel cast? «La campionessa pronta a trasferirsi a Roma con la famiglia»

La nuova edizione di Ballando con le stelle arriverà, con molta probabilità, a partire da settembre e il cast è già in via di definizione. Tante le indiscrezioni di queste settimane sui nomi che calcheranno la pista da ballo più famosa della tv. (Fanpage.it)

La conduttrice di Ballando con le stelle, Milly Carlucci, rompe il silenzio e parla della possibile partecipazione di Barbara D'Urso e Chiara Ferragni alla prossima edizione del talent show di Rai 1. Gossip TV (ComingSoon.it)

Il corteggiamento, che dura da anni, è andato finalmente a buon fine. La Divina, dopo aver lasciato la piscina si è dedicata alla famiglia. (ilmessaggero.it)