Soulé: “Convinto dal gioco di De Rossi. Voglio ripagare la fiducia dei tifosi”

L’accoglienza da superstar, il primo giorno a Trigoria e l’annuncio. Tre giorni intensi per Matias Soulé che nella giornata di ieri è diventato ufficialmente un nuovo calciatore della Roma: “Sono veramente contento. Ringrazio la famiglia Friedkin, che mi ha portato qua, ha fatto di tutto per riuscirci. È un sogno per me. Ringrazio poi la mia famiglia, mi è stata sempre vicino, la mia ragazza e tutti quelli con cui lavoro. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Benvenuto fra!", questa la frase nella storia dell'inglese, con una foto dei due giocatori impegnati nella seduta di allenamento di ieri. Al saluto di Tammy è arrivata anche la risposta di Soulé: "Grazie hermano!" (Il Romanista)

La società giallorossa ha reso noto sui suoi canali l'arrivo dell'attaccante argentino IL COMUNICATO (Sport Mediaset)

Matias Soulé è un nuovo calciatore della Roma. I capitolini hanno acquistato l'attaccante ex Frosinone dalla Juventus, proprietaria del cartellino del centravanti. (AreaNapoli.it)

Soulé alla Roma, è ufficiale: le cifre del trasferimento

Corriere dello Sport (R. Maida) – L’hanno comprato i Friedkin ma prima, molto prima, lo aveva convinto Dybala: “Dall’inizio della trattativa Paulo ha cominciato a dirmi tutti i giorni che mi stava aspettando, che nello spogliatoio c’era un posto libero per me…”. (Pagine Romaniste)

Ufficiale Ecco l’annuncio: la Roma prende Soulé a titolo definitivo dalla Juventus Matias Soulé è ufficialmente un giocatore della Roma. (Tutto Napoli)

Dopo il bagno di folla all'aeroporto di Fiumicino, quelli tipici delle grandi stelle e l'attesa febbrile dopo le visite mediche di due giorni fa, finalmente la Roma ha comunicato ufficialmente l'ingaggio di Matias Soulé. (Quotidiano Sportivo)