Calcio, i garagisti di Ranieri: "Noi da un anno gli chiedevamo di venire ad allenare la Roma, è la persona giusta"
Calcio, i garagisti di Ranieri: "Noi da un anno gli chiedevamo di venire ad allenare la Roma, è la persona giusta" 14 novembre 2024 Domenico, Adam e Miguel, del ‘garage Parioli’ in via Schiaparelli, ‘lavorano’ al ‘progetto Ranieri’ già da un anno. “Il mister viene a parcheggiare la macchina qui – raccontano all’Adnkronos – Un anno fa già gli avevamo chiesto di fare un pensiero sulla panchina della Roma, lui ci aveva risposto che non era stato chiamato, ma ci sperava. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Ranieri alla Roma, i tifosi del Cagliari divisi sulla scelta: "Aveva detto niente club" "Aveva detto niente club". Ma molti sul web lo ringraziano (TUTTO mercato WEB)
Torino a caccia di attaccanti: dal - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Finalmente una scelta giusta". "E' un romano che conosce l'ambiente, sa dove mettere le mani, è intelligente. (Sport Mediaset)
Il comunicato ufficiale della Roma ha confermato quanto anticipato da Calciomercato.it, ovvero che Claudio Ranieri resterà nel club anche dopo aver concluso il suo terzo mandato sulla panchina giallorosso. (CalcioMercato.it)
"Core testaccino" Lo chiamavano "Er Fettina". Il terzo approdo di Claudio Ranieri come allenatore sulla panchina della Roma arriva nel segno dello strettissimo legame tra l'allenatore che i primi calci al pallone li tirava a San Saba - ma la cui seconda casa era la macelleria del padre a Testaccio - e la Capitale. (Gambero Rosso)
Se lo chiamano già “Mr Wolf, risolvo problemi” come Harvey Keitel in Pulp fiction, un motivo ci sarà. E bravo com’è da una vita a correggere traiettorie e a normalizzare i rapporti, Claudio Ranieri continuerà a fare quello che gli riesce meglio: entrare nella testa e nell’anima dei suoi giocatori per tirare fuori il meglio. (La Gazzetta dello Sport)