Maldini-Inter, sgarbo al Milan: c'è la conferma

Daniel Maldini piace a tanti, forse tutti. Il figlio di Paolo e nipote di Cesare ha attirato l'interesse di molti club, tra cui anche l'Inter. L'edizione in edicola questa mattina de La Gazzetta dello Sport afferma che la crescita enorme del figlio di Paolo e nipote di Cesare non è (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Non è un caso che diverse compagini di vertice del nostro calcio siano interessante al figlio di Paolo e nipote di Cesare Maldini, come Napoli e Lazio ma non solo. Un vero e proprio pericolo per le difese avversarie, è indubbiamente il faro di un Monza che fin qui vede poche luci oltre a quelle che porta il classe 2001. (CalcioNapoli1926.it)

La Gazzetta: "Tutti vogliono Maldini". In fila anche il Milan (Milan News)

Ricordiamo che nei giorni scorsi il fantasista del Monza era stato accostato anche al Napoli. Concorrenza agguerrita per Maldini: ci pensa l'Atalanta (ingolosita dalla clausola) (Tutto Napoli)

Maldini Juve, c’è un’altra big di Serie A in pole position. Le ultime novità sul futuro del talento del Monza

Già chiamato in Nazionale da Spalletti col quale ha debuttato nella gara di Nations League contro Israele, il figlio d'arte è entrato nel mirino di alcuni club italiani e probabilmente sarà uno dei prossimi protagonisti sul mercato: a gennaio o in estate. (Calciomercato.com)

“Scalvini è sulla via del recupero, Scamacca tornerà ad inserirsi gradualmente col nuovo anno. Sullo sfondo resta Daniel Maldini, un giocatore che rispecchia in pieno le caratteristiche: talento pronto a sbocciare, giocatore duttile in grado di ricoprire diversi ruoli, ma soprattutto una clausola da 12 milioni di euro per le squadre italiane (15 per i club esteri)”. (Calcio Atalanta)

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)