Napoli, idea Hasa: le possibili contropartite
Napoli Hasa contropartite – Il Napoli lavora al mercato di Gennaio con l’obiettivo di trovare profili adatti a Conte nell’immediato, tuttavia anche delle occasioni utili per il futuro del club saranno considerate: una di queste potrebbe essere Luis Hasa, attualmente in forza al Lecce. Gli azzurri sarebbero interessati ad uno scambio come riporta Gianluca Di Marzio. Profilo gradito – Hasa non sta venendo impiegato con continuità dal nuovo tecnico Giampaolo e gradirebbe cambiare aria, Manna (che già lo ha conosciuto ai tempi della Juventus) lo porterebbe volentieri a Napoli. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Luis Hasa, trequartista classe '04 del Lecce, è sempre più vicino all'approdo al Napoli. Secondo quanto rivelato da Matteo Moretto su X, l'affare tra il club azzurro e i salentini è in chiusura. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli è pronto a intervenire sul mercato per la sessione invernale. A gennaio, infatti, il club azzurro è pronto ad affondare il colpo Luis Hasa, centrocampista classe 2004 di proprietà del Lecce. Nella trattativa potrebbe rientrare una contropartita tecnica, che dovrebbe essere Zerbin, per poter portare a buon fine la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)
Fino alla scorsa estate è stato alla Juventus svolgendo il ritiro con Thiago Motta. Si tratta del 20enne attaccante del Lecce Luis Hasa. (Fanpage.it)
Romano svela i dettagli dell’operazione: niente scambio con Marin. Il Como in pressing sul difensore, ma il Real mantiene il controllo (Napolipiu.com)
Do di assicurarsi giovani talenti promettenti che possano crescere sotto la guida del tecnico salentino. (ilBianconero)
Antonio Conte potrebbe presto trovare un nuovo rinforzo: si tratterebbe di Luis Hasa , centrocampista classe 2004 del Lecce. Bisognerà comprendere chi tra Rafa Marin e Zerbin rientrerà nella trattativa, come contropartita tecnica. (CalcioNapoli1926.it)