Udinese: Runjaic, col Genoa sarà fondamentale fare punti

"Sono diversi giorni che siamo concentrati sul Genoa, ci sono ancora molte cose che devono far vedere visto il cambio di allenatore, ma sembra che giocheranno dal basso e sarà quindi una bella sfida, visto che è anche la nostra filosofia. Loro hanno buone individualità, qualità, sono una squadra compatta: non sarà facile batterli, ma è il nostro obiettivo. Mi aspetto che siano migliorati ancora rispetto alla partita col Cagliari (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Pareggiare a Empoli "dopo tre sconfitte di fila è stato importante, il fattore psicologico conta - ha ammesso Runjaic -. Quando si lavora tanto è importante poi ottenere punti e a Bergamo purtroppo non è successo. (fcinter1908)

Così il tecnico del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa svelando una parte della... “Leali sta facendo benissimo. (SOS Fanta)

Infortunio Gollini – Da ormai sei giornate di campionato, il Genoa ed i fantallenatori non possono contare su Pierluigi Gollini, estremo difensore fermo ai box dal 7° turno del campionato per via dell’operazione effettuata per rimuovere una cisti all’anca. (FantaMaster)

VIEIRA, Balotelli contro l'Udinese? Sta lavorando bene

Ci stiamo allenando durante la settimana con le due punte, però poi c'è anche l'opzione Thauvin, può giocare Iker Bravo che contro il Venezia ha fatto un'ottima mezz'ora. È bello vedere come i miei attaccanti si stiano conoscendo sempre meglio. (SOS Fanta)

Monterotondo parte forte e colpisce un palo nei primi minuti di gioco, ma poi è il Sora a tenere il pallino del gioco in mano e mostrando un’ottima gestione della gara. (Frosinone News)

La cosa più importante è avere un modo di giocare chiaro. (Firenze Viola)