Povero, vecchio Clint Eastwood: il film “Giurato numero 2” in poche sale per qualche dollaro in più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“O mente che scrivesti ciò ch’io vidi / qui si parrà la tua nobilitate”. Lo scrive Dante nel secondo canto dell’Inferno, e da domani tocca a noi: pubblico italiano, esce Giurato numero 2 – il nuovo film diretto da Clint Eastwood – e qui si parrà la tua nobilitate. Saremo al livello dei francesi, che nel primo weekend hanno fatto incassare al film la dignitosissima cifra di oltre tre milioni di do… (la Repubblica)
Su altre testate
Guarda con attenzione alla zona grigia, a tutto ciò che accade tra il bianco e il nero della vita quotidiana, e si spera che vi faccia pensare a cosa fareste voi nei panni del protagonista». Giurato numero 2, sinossi Un legal drama da manuale - dal 14 novembre in sala con Warner Bros. (leggo.it)
Sempre nel vivo di racconti viscerali, che interessano le insicurezze e tragicità di personaggi realistici come quelli incontrati nella nostra quotidianità, il novantacinquenne Clint Eastwood si appresta ancora una volta a lasciare il segno con la sua ultima regia intitolata “Giurato numero due”, disponibile nelle sale italiane a partire dal 14 novembre. (L'Unione Sarda.it)
Corso online PRODUZIONE CINEMA E TV, con Tore Sansonetti. Dal 26 novembre! Corso online PRODUZIONE CINEMA E TV, con Tore Sansonetti. Dal 26 novembre! (Sentieri Selvaggi)
lunedì 11 novembre 2024 Recensione di Marzia Gandolfi (MYmovies.it)
Pictures, è la conferma che il grande vecchio di Hollywood, 94 anni appena e leggenda senza pari, dietro la macchina da presa sa sempre assestare colpi. Eccolo Clint Eastwood, come ci ha abituati: chirurgico e caustico. (Panorama)
Il prossimo 14 novembre uscirà in Italia l’ultimo film di Clint Eastwood, ma la maggior parte di voi non lo sa. È stato distribuito in appena trenta sale, il trailer è apparso solo online e nessun’altra operazione di marketing ha reso… (L'HuffPost)