Bucciantini: “L’Inter con la sua forza ieri ha invaso San Siro, ma deve ritrovare equilibrio”

Bucciantini: “L’Inter con la sua forza ieri ha invaso San Siro, ma deve ritrovare equilibrio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Marco Bucciantini ha analizzato l'ultima giornata di campionato, partendo ovviamente da quanto accaduto a San Siro tra Inter e Juventus Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Marco Bucciantini ha analizzato l'ultima giornata di campionato, partendo ovviamente da quanto accaduto a San Siro tra Inter e Juventus: "Festeggiamo l'emozione intensa di questi 90'. Sono distanti gli umori: una squadra esce bene, l'altra male. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Ultime due cose: non si può pensare che l’Inter senza Calhanoglu non possa giocare a pallone e soprattutto Thiago Motta a qualche parente in alto se uno toglie Vlahovic sul 4-3". Franco Ordine, ospite di Pressing, ha parlato del derby d'Italia: "Guardando le facce secondo me la sintesi è questa: per l’Inter è una mezza sconfitta e per la Juventus una mezza vittoria. (Tutto Juve)

– Otto gol, pari e spettacolo, tutto a favore del calcio italiano, che ha diramato in mondo visione una bellissima partita, e di Antonio Conte, che col suo Napoli ha assistito a un risultato che lancia i partenopei con quattro punti di vantaggio sui nerazzurri e cinque sui bianconeri. (Quotidiano Sportivo)

Poi a centrocampo siamo tutti forti, siamo tanti e quindi appena uno riceve l'occasione deve sfruttarla per aiutare la squadra. Raggiunto da Radio Serie A dopo la doppietta personale messa a segno nel 4-4 tra Inter e Juventus, Piotr Zielinski commenta brevemente questo inizio di avventura in nerazzurro: "Positivi, sicuramente, perché la squadra è fortissima - dice il polacco -. (Fcinternews.it)

Zielinski: “Rigori? Me l’ha chiesto Lautaro, è andata così! Perché ho chiesto il cambio, da regista…”

Il tecnico nerazzurro difende le sue scelte contro la Juventus e sottolinea le assenze: "Ero corto, mi mancavano quattro o cinque cambi". A non convincere sono stati soprattutto i cambi operati dal tecnico nerazzurro nel secondo tempo, con Bisseck e Frattesi che hanno faticato ad entrare in partita. (Goal Italia)

· Per la prima volta nella storia della Serie A, una sfida tra Inter e Juventus ha visto segnare ben cinque gol nel corso del 1° tempo. · La Juventus è rimasta imbattuta contro l'Inter dopo essere andata in svantaggio di due gol in un match di Serie A per la prima volta dall'8 aprile 1978 (2-2 in quel caso). (Juventus Football Club)

“Mi stavano affaticando i flessori. Il campo era non in buonissime condizioni, le gambe hanno sofferto un po' e ho chiesto il cambio”. (SOS Fanta)