Zielinski: «All’Inter soddisfatto, ottimismo per la seconda parte!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zielinski ha commentato la sua attuale esperienza all’Inter. Il centrocampista polacco si ritiene soddisfatto e anche ottimista. ESPERIENZA – Piotr Zielinski, intervistato dai colleghi polacchi di SPORT TV.PL, ha parlato della sua esperienza all’Inter e di quello che potrà fare nei prossimi mesi. Il commento del centrocampista polacco: «Giudizio positivo. Ci sono state sicuramente tre o quattro partite in cui il mio gioco avrebbe potuto essere migliore. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Zielinski fa sempre parlare di sé per il suo ruolo. Nel post partita di Sparta Praga-Inter il polacco ancora una volta è tornato in modo chiaro sulla questione, e andrebbe ascoltato. (Inter-News)
Coach Cahill: "Analogie fra Jannik Sinner e Andre Agassi? Qualche similitudine c'è ma per altre cose sono molto diversi" (Eurosport IT)
Sinner sta procedendo come da pronostico, e ieri Holger Rune negli ottavi ha costituito il primo test probante: Jannik ha vinto malgrado un malessere l’abbia visibilmente condizionato, e nei momenti più delicati del match il dialogo a gesti e smorfie col suo angolo - a Melbourne anche a parole, vista l’adiacenza al campo - si è rivelato al solito prezioso. (Corriere TV)
A fine 2025 la collaborazione tra Jannik Sinner e il coach australiano Darren Cahill si interromperà. Si tratta anche del terzo ultimo atto a livello Major, che l’azzurro giocherà. (OA Sport)
Come dice Mats Wilande r, sette volte campione Slam, anche un globetrotter come il supercoach di Sinner avrà il diritto di fermarsi, a fine anno. Anche perché John, il papà di Darren che a lui è legatissimo, sta per compiere 85 anni e c'è un momento nella vita in cui i figli diventano genitori dei genitori e vogliono stare molto vicini ai genitori. (Tuttosport)
Fonseca: Conte è il miglior allenatore al Mondo assieme a Guardiola e Ancelotti. Thiago Motta? Tempo e pazienza sono fondamentali per portare il motore al massimo dei giri Ai taccuini de La Gazzetta dello Sport ha parlato il doppio ex di Napoli e Juventus Daniel Fonseca, che ha iniziato partendo da un giudizio sui tecnici delle rispettive squadre. (Terzo Tempo Napoli)