Golden State-Houston 110-106: highlights

Golden State si prende gara-1 della finale della Western Conference e lo fa ovviamente nel segno di Stephen Curry, che segna 34 punti e vince il primo duello a distanza con James Harden, che chiude con 28 punti e 9 assist. Rockets con Howard pero' a ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Grazie ai 34 punti di Steph Curry e al contributo di Shaun Livingston Golden State si aggiudica la prima gara della finale della Western Conference battendo Houston 110 a 106 davanti agli occhi di Floyd Myweather, campione in carica dei pesi massimi di ... (Sportal)

Houston è partita forte, 49-33 a 7' dall'intervallo, nonostante un lieve infortunio iniziale al ... Gara al fulmicotone tra due degli attacchi più spumeggianti della Lega. (Quotidiano.net)

Il barba Harden di Atlanta 28 punti con 11 rimbalzi e 9 assist. L'Mvp del campionato segna 34 punti con 6 rimbalzi e 5 assist. (Yahoo Eurosport IT)

ROMA - Gli Houston Rockets ribaltano la serie contro i Los Angeles Clippers (da 1-3 a 4-3) e conquistano un posto nella finale di Western Conference in Nba. (Corriere dello Sport.it)

Gara 2 Warriors-Rockets giovedì 21 alle 3, gara3 Rockets-Warriors sabato 23 alle 3, gara4 Rockets-Warriors ... A ovest si gioca Golden State-Houston. (Sportevai.it)

I Warriors iniziano col piede giusto la serie finale della Western Conference contro Houston. In campo è una lotta continua tra l'MVP e Harden, mentre Howard si fa male. (Yahoo Eurosport IT)