Covid: è morto lo sceneggiatore dei Simpson

Marc Wilmore ha lavorato con la crew dei Simpson dal 2002 al 2015.

"Il mio adorato e dolce fratello, Marc Edward Wilmore, è morto la scorsa notte mentre combatteva contro il Covid e altre patologie che lo hanno fatto soffrire per molti anni.

Mio fratello era un angelo gentile, il più gentile e divertente che abbia mai conosciuto.

Nelle ultime ore è deceduto Marc Wilmore, storico sceneggiatore dei Simpson. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid Gran Bretagna, individuati casi di variante sudafricana: i dettagli. È scomparso Marc Wilmore, sceneggiatore e scrittore dei Simpsons. (Inews24)

Addio allo scrittore e sceneggiatore Marc Wilmore, morto dopo essere stato colpito dal Covid-19 all’età di 57 anni. Per lui una collaborazione andata avanti dal 2002 al 2015, con 12 episodi realizzati. (L'Unione Sarda.it)

Lo ha reso noto il fratello, l’attore comico Larry Wilmore, con un tweet in cui scrive: «Il mio dolce e dolce fratello è morto mentre combatteva il Covid e altre patologie che lo hanno fatto soffrire per molti anni. (Corriere della Sera)

A dare la notizia il fratello di Wilmor, uno dei comici del The Nightly Show : “ Il mio adorato fratello se n’è andato combattendo contro il covid-19 e altre patologie delle quali soffriva da tempo… Ti voglio bene fratello mio”, ha scritto in un tweet. (Il Fatto Quotidiano)

pic.twitter.com/Zhcg1U4Evr — Larry Wilmore (@larrywilmore) February 1, 2021. Le nostre sentite e sincere condoglianze alla famiglia e agli affetti di Marc Wilmore, in un momento di indescrivibile dolore non ci sono parole che possano dare un senso alla tragica perdita. (Altranotizia)

L’uomo, che aveva soltanto 57 anni, era stato trovato positivo al virus che sta letteralmente mettendo in ginocchio tutti gli USA. E’ infatti venuto a mancare lo sceneggiatore e scrittore Marc Wilmore, che purtroppo si è spento poche ore fa a causa del Covid. (YouMovies)