Chi è Alfonso Montero, il difensore convocato per Lecce Juve: figlio di Paolo, tra i 60 migliori talenti al mondo! L'identikit

Chi è Alfonso Montero, il difensore convocato per Lecce Juve: figlio di Paolo, tra i 60 migliori talenti al mondo! L'identikit
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Chi è Alfonso Montero, alla scoperta del difensore convocato da Thiago Motta per Lecce Juve: l’identikit del giocatore Thiago Motta pesca anche dalla Juve Primavera per la trasferta di Lecce: sarà convocato anche Alfonso Montero, talento bianconero classe 2007. Difensore molto bravo con i piedi in fase di impostazione e che fa sentire la sua aggressività e presenza fisica, migliorata notevolmente nell’ultimo anno. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Fra i tanti giovani che la Juventus si sta preparando a lanciare in prima squadra, nel clima di enorme emergenza legata agli infortuni che Thiago Motta sta vivendo c'è anche Diego Ripani è un giocatore di cui da tempo si parla un gran bene. (Calciomercato.com)

A cura di Vito Lamorte Thiago Motta, nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Lecce, ha parlato dei tanti infortuni a cui la Juventus deve far fronte e dell'inserimento nella lista dei convocati di alcuni giovani pescati tra Next Gen e Primavera. (Fanpage.it)

Pronta una novità di formazione per la Juventus. Dopo le ultime prove, Thiago Motta è intenzionato a schierare Perin in porta domani sera contro il Lecce e non Di Gregorio. (SOS Fanta)

Juventus, conferme in attacco e novità Perin: tutto sulla probabile formazione

Sempre in trasferta e in grandissima emergenza. Milano, Birmingham e domani Lecce. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora in piena emergenza, Thiago Motta non cerca alibi ma punti pesanti contro il Lecce per ripartire di slancio, dopo due pareggi consecutivi, contro Milan e Aston Villa. Lecce-Juventus: orario, dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni «Voglio vedere continuità su quello che stiamo facendo e una grande prestazione in tutti gli aspetti del gioco. (ilmessaggero.it)

TORINO (ITALPRESS) – “Domani voglio vedere tante cose, dare continuità a quanto stiamo facendo e fare una grande prestazione per portare il risultato dalla nostra parte”. Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della sfida di campionato sul campo del Lecce (La Nuova Sardegna)