Chi è Alfonso Montero, il difensore convocato per Lecce Juve: figlio di Paolo, tra i 60 migliori talenti al mondo! L'identikit
Chi è Alfonso Montero, alla scoperta del difensore convocato da Thiago Motta per Lecce Juve: l’identikit del giocatore Thiago Motta pesca anche dalla Juve Primavera per la trasferta di Lecce: sarà convocato anche Alfonso Montero, talento bianconero classe 2007. Difensore molto bravo con i piedi in fase di impostazione e che fa sentire la sua aggressività e presenza fisica, migliorata notevolmente nell’ultimo anno. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri media
Dopo le fatiche di Champions League, per la Juventus, è tempo di tornare a guardare al campionato. L'obiettivo è quello di continuare a restare agganciati al gruppetto di testa, nonostante le difficoltà legate agli infortuni stiano dando qualche problema alle rotazioni di Thiago Motta . (Tuttosport)
15:29 - JUVE IN PARTENZA - La Juventus ha appena lasciato la Continassa per andare all'aeroporto di Torino Caselle e partire alla volta di Lecce. 14:56 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce e all'appello mancano Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Bremer, Cabal, Milik, Savona, McKennie e Adzic: "Per la Juventus la quattordicesima giornata di Serie A coincide con la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45. (Tutto Juve)
Thiago Motta sugli infortunati Juventus: la conferenza di Thiago Motta (Fantacalcio ®)
TORINO (ITALPRESS) – “Domani voglio vedere tante cose, dare continuità a quanto stiamo facendo e fare una grande prestazione per portare il risultato dalla nostra parte”. Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della sfida di campionato sul campo del Lecce (La Nuova Sardegna)
Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato alla vigilia della trasferta dei bianconeri al Via del Mare di Lecce, in programma domenica alle 20:45. Così l'allenatore della Juve sull'insidia che rappresenta per i suoi il Lecce in questo momento: "Vengono da una vittoria, quando si cambia allenatore è normale che venga portato qualcosa di nuovo e un po' di entusiasmo. (Eurosport IT)
Vlahovic? Non è disponibile, proprio come Nico, Douglas, Adzic, McKennie, Savona, Bremer, Cabal, Milik. Ancora in piena emergenza, Thiago Motta non cerca alibi ma punti pesanti contro il Lecce per ripartire di slancio, dopo due pareggi consecutivi, contro Milan e Aston Villa. (ilmessaggero.it)