Francesca Mandarino, la cena con gli amici della lista Sapienza Futura, poi lo schianto
Le risate, le birre e gli arrosticini a cena con i compagni d’università. Poi la carambola mortale tornando a casa. Francesca Mandarino, studentessa fuorisede della Sapienza, è morta a soli 21 anni, sbalzata fuori dall’auto guidata da una coetanea. Erano in sei a bordo di un Opel Mokka su cui avrebbero potuto viaggiare in cinque. L’ennesima tragedia stradale che scuote Roma e tutta la comuni… (Repubblica Roma)
Su altre testate
Incidente mortale nella notte in via Tiburtina a Roma. A perdere la vita una studentessa calabrese di 21 anni, Noemi Mandarino. Originaria di Mandatoriccio, in provincia di Cosenza, ha perso la vita dopo essere stata sbalzata dall’auto nella quale viaggiava assieme ad altri cinque amici, tutti studenti fuori sede. (Zoom24.it)
La giovane è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, dove era passeggera seduta davanti, a causa della violenza dell’urto ed è deceduta sull’asfalto di via Tiburtina, in direzione Portonaccio. Ancora un’altra vittima della strada. (Corriere Roma)
Si attendono i risultati dell'alcol test effettuato sulle ragazze alla guida delle auto coinvolte nell'incidente su via Tiburtina nella notte tra sabato e domenica, in cui è morta la 21enne Francesca Mandarino (Fanpage.it)
Una Opel Mokka – omologata per cinque – condotta da una ragazza di 21 anni, anche lei studentessa fuori sede. Ha perso la vita dopo essere stata sbalzata dall’auto nella quale viaggiava assieme ad altri cinque amici. (Iacchite)
La ragazza che ha perso la vita in un incidente su via Tiburtina era una studentessa della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università la Sapienza. (Fanpage.it)
La studentessa calabrese di trovava su una Opel Mokka, con altri studenti universitari fuori sede, ha tamponato una Fiat 500 e, forse a causa dell'alta velocità, dopo un impatto con il guarda rail di cemento ha visto sbalzare due passeggeri seduti fuori dal veicolo, per la ragazza calabrese non c'è stato niente da fare. (Il Lametino)