Milan, Cardinale vuole lo scatto nel 2025: dal campo ai rinnovi, fino al nuovo stadio
Milan, Cardinale vuole lo scatto nel 2025: dal campo ai rinnovi, fino al nuovo stadio Il 2025 sarà un anno chiave per il progetto RedBird che riguarda il Milan. Cardinale e ha chiuso il 2024 ottenendo il rifinanziamento del vendor loan con Elliott sino al luglio 2028, legandosi così ancora di più al futuro del club. E nel suo piano di crescita, ci sono vari passaggi che non si possono saltare. Innanzitutto, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, è fondamentale raggiungere sul campo l'obiettivo minimo ovvero la qualificazione alla prossima Champions League (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Il calcio è una destinazione come un'altra del capitale finanziario. Berlusconi aveva bisogno di liquidità e ha venduto il Milan a chi voleva investire in una venture finanziaria... (Virgilio)
Il Milan ha informato oggi che è stato completato un rifinanziamento del Vendor Loan (nell’ambito delle operazioni di acquisizione societaria, il vendor loan è il finanziamento che il venditore di azioni o quote concede a favore del medesimo acquirente) detenuto da veicoli gestiti da Elliott Advisors UK Limited ("Elliott"). (Sky Sport)
Si tratta dell’accordo portato a termine con il fondo Elliott, precedente proprietario del Milan, nell’ambito dell’operazione che portò il club rossonero nelle mani di RedBird per una valutazione di 1,16 miliardi di euro. (Calcio e Finanza)
Nei suoi 125 anni di storia, i successi sul campo di AC Milan sono stati segnati da 7 titoli di Champions League (2° nella classifica europea del calcio), 19 titoli di Serie A, 5 Supercoppe UEFA (record condiviso) e un Mondiale FIFA. (fcinter1908)
Milan, Cardinale vuole la Supercoppa: l’ha chiesto espressamente ai suoi (Milan News)
Con una mossa a sorpresa, che tra l'altro denota la determinazione del fondo RedBird di restare a lungo alla guida del club rossonero, Cardinale ha rifinanziato il vender loan con il vecchio proprietario, il fondo Elliott guidato dalla famiglia Singer. (il Giornale)